|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Provincia di Vicenza
|
Maxtor MaxLine III da 250 GB SATA Lentissimo
Come prima cosa buongiorno a tutti,
sono nuovo del vostro forum mi sono iscritto ieri sera, anche se ogni tanto vi seguo nell'ombra Ho un problema con il mio nuovo disco Maxtor da 250GB, come specificato nell'oggetto del topic, il computer è: - Scheda madre ho una Asus P4P800S-X - P4 3.0 Ghz - 512 Mb di ram - HD primario IDE ATA133 dell'Ibm da 40 Gb - WinXP SP2 Il sistema operativo è installato nel disco primario IBM (che ha 2 partizioni C, D) e ho collegato sul controller primario SATA il nuovo disco. Già alla prima formattazione ho avuto qualche problema, stavo formattando il disco da 250GB da Gestione Periferiche arrivato al 100% si è bloccato il PC, non so cosa sia successo... fatto stà che ho resettato il pc ed ho riformattato nuovamente il disco e questa volta tutto è andato bene. Ho scaricato HD Tach per vedere le prestazioni del nuovo dico SATA, ma sono rimasto veramente deluso 3.4 MB di trasferimento dati al secondo. Avrei bisogno di un'aiuto per capire cosa succede, ho provato anche ad aggiornare il BIOS della MB all'ultima versione ma non cambia niente... c'è qualcosa da sistemare a livello di BIOS, Sistema Operativo, Drier, ecc... o è il mio nuovo disco ad essere sfigato??? Grazie mille in anticipo... e buona domenica a tutti. ciaooooooooooo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Forse il disco ha già dei problemi
Proverei a testarlo con powermax e/o eventualmente formattare a basso livello |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:07.