|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Master o Slave?
Salve,
dovendo installare un secondo masterizzatore sul pc (al posto di un vecchio lettore) conviene impostarlo Master o Slave? O in automatico (per non sbagliare) dato che c'è pure questa opzione? Quali sono le differenze? Grazie per l'aiuto, SK |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=6708239 ![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se lo metto in automatico? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Imposterà gli indirizzi solo in base al connettore, ma saranno comunque Master e Slave e non qualche altra cosa ![]() Le FAQ sono a livello troppo alto? Ma le hai lette? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() No, no... allora, vi spiego il problema! Premesso che non ho mai aperto un pc (ma c'è sempre una prima volta ![]() Dato che il pc ha già un altro masterizzatore (che adesso sarà il piu' vecchio dei due), mi chiedevo solo se ci può essere una buona ragione per invertire le impostazioni (master/slave) tra i due !! Di solito, se uno ha un lettore (sopra) e un masterizzatore (sotto) qual'è master e qual'è slave?? E perché? Grazie per l'aiuto, SK P.S. Scusate se è una domanda sciocca!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
sicuramente funzionera' con le stesse impostazioni del lettore, vai tranquillo
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:45.