|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Quanto alza il Gin Lemon?
come da titolo
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Perugia
|
Quote:
Se fai meta gin e meta lemon 20 gradi (MA è molto forte cosi..) di solito 2 quinti gin e 3 quinti lemon....piu o meno ne esce fuori una bevanda sui 14-16 gradi circa...lo spumante sta sugli 8-9 gradi, la birra normale 5 gradi, il bacardi immagino intendi il brezer alla frutta che sta sui 5 gradi.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quando mi faccio gin lemon faccio rapporto 1:1 o rapporto di circa 3:2 in favore del gin
Quindi, x me, minimo 20 gradi a un massimo di circa 24-25, cmq è una questione di gusti...
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
mai provato... è tipo vodka lemon?
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
BE capita spesso che quando arriva da bere al tavolo le ragazze si fiondano sulle bottigliette di coca cola e su quelle di lemon soda...
e allora se non ti sbrighi ti bevi tutto rhum o tutto Gin... magari ci metto due cubetti di ghiaccio per alleviare...
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
qualcuno di voi di perugia era all'etoile ieri sera???
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
Ieri sera no.. dovevo andare al red zone.... ma le mie amiche poi non ci sono venute perchè non avevano trovato gli omaggi... quindi l'abbiamo rimandata a domenica....volevo venire all'etoile che c'erano i miei amici.... ma ci sono stato 3 gia volte a fila.... poi venerdi ero andato alla Torretta.... allora son tornato a casa alle 1... mia madre non ci credeva... Tu c'eri? è vero che hanno preso un po di marocchini a rubare sui giacchetti??
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se sabato hanno beccato gli stessi sono contento! E spero anche che ci abbano rimediato un'adeguata razione di botte... Mai come i 4 albanesi che ci fregarono sotto il naso due nostre giacche al red e quando li abbiamo inseguiti sono usciti dalla porta di emergenza piu vicina e il buttafuori che ci ha detto che se uscivamo da li non ci faceva rientrare(secondo me erano daccordo con lui Quanto al resto...sabato all'etoile c'era poca gente, tanto che il vanilla lo hanno lasciato chiuso....il matrioska (follia+ bla bla bla) gli sta facendo un po il sedere ultimamente.... CMq l'etoile è l'unico posto dove riesco a bere quanto voglio (amici col tavolo) sab 4 brocche di cuba libre+svariate consumazioni 2€), ho vomitato fino a mezzogiorno ecc ecc....e allora sembra un posto bello! Ma se ci vado sobrio mi scasso dopo 10 minuti....fighetti idioti, musica alla maxradio Se non altro ci abito davanti e ci vado addirittura a piedi...cosi non mi scassano la macchina come al solito (al red e gradisca) e se torno ubriaco come al solito al max casco in terra a piedi o non prendo il buco della chiave del cancello..e non mi cavano la patente
.......Spegni il computer, accendi la vita........ "Se avessi un euro per ogni control+alt+canc sarei milionario...GRAZIE BILL!" Ultima modifica di tetsuya31 : 19-12-2005 alle 13:28. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
quanti ricordi....
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
|
Quote:
"Scusate se ho esagerato ma pensavo che voi reagivate male.." e credimi che questo ha un ignorantezza unica.... è il capo dei buttafuori.. quello con i capelli castani a spazzzola.. Comunque non si possono lasciare chiavi e portafogli nei giacchetti sul tavolino... ad una mia amica gli hanno aperto la borsa due sabati fa.. Il red era praticamente vuoto... ma molti vanno a ballare domenica.. quindi sabato l'hanno saltato... Venerdi invece vado alla Torretta... c'è bella gente.. = Tanta figa.. Altra cosa... All'etoile ci si va per la gnocca.... al red per la musica...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:50.

quindi l'abbiamo rimandata a domenica....
quanti ricordi....
= Tanta figa..