|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Quanto alza il Gin Lemon?
come da titolo
![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Perugia
|
Quote:
Se fai meta gin e meta lemon 20 gradi (MA è molto forte cosi..) di solito 2 quinti gin e 3 quinti lemon....piu o meno ne esce fuori una bevanda sui 14-16 gradi circa...lo spumante sta sugli 8-9 gradi, la birra normale 5 gradi, il bacardi immagino intendi il brezer alla frutta che sta sui 5 gradi.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quando mi faccio gin lemon faccio rapporto 1:1 o rapporto di circa 3:2 in favore del gin
Quindi, x me, minimo 20 gradi a un massimo di circa 24-25, cmq è una questione di gusti...
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
mai provato... è tipo vodka lemon?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
BE capita spesso che quando arriva da bere al tavolo le ragazze si fiondano sulle bottigliette di coca cola e su quelle di lemon soda...
![]() e allora se non ti sbrighi ti bevi tutto rhum o tutto Gin... ![]() magari ci metto due cubetti di ghiaccio per alleviare... ![]()
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
qualcuno di voi di perugia era all'etoile ieri sera???
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
Ieri sera no.. ![]() dovevo andare al red zone.... ma le mie amiche poi non ci sono venute perchè non avevano trovato gli omaggi... ![]() volevo venire all'etoile che c'erano i miei amici.... ma ci sono stato 3 gia volte a fila.... poi venerdi ero andato alla Torretta.... allora son tornato a casa alle 1... mia madre non ci credeva... ![]() Tu c'eri? è vero che hanno preso un po di marocchini a rubare sui giacchetti??
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Se sabato hanno beccato gli stessi sono contento! ![]() E spero anche che ci abbano rimediato un'adeguata razione di botte... Mai come i 4 albanesi che ci fregarono sotto il naso due nostre giacche al red e quando li abbiamo inseguiti sono usciti dalla porta di emergenza piu vicina e il buttafuori che ci ha detto che se uscivamo da li non ci faceva rientrare(secondo me erano daccordo con lui ![]() ![]() Quanto al resto...sabato all'etoile c'era poca gente, tanto che il vanilla lo hanno lasciato chiuso....il matrioska (follia+ bla bla bla) gli sta facendo un po il sedere ultimamente.... CMq l'etoile è l'unico posto dove riesco a bere quanto voglio (amici col tavolo) sab 4 brocche di cuba libre+svariate consumazioni 2€), ho vomitato fino a mezzogiorno ecc ecc....e allora sembra un posto bello! Ma se ci vado sobrio mi scasso dopo 10 minuti....fighetti idioti, musica alla maxradio ![]() ![]() ![]() ![]() Se non altro ci abito davanti e ci vado addirittura a piedi...cosi non mi scassano la macchina come al solito (al red e gradisca) e se torno ubriaco come al solito al max casco in terra a piedi o non prendo il buco della chiave del cancello..e non mi cavano la patente ![]()
.......Spegni il computer, accendi la vita........ "Se avessi un euro per ogni control+alt+canc sarei milionario...GRAZIE BILL!" Ultima modifica di tetsuya31 : 19-12-2005 alle 12:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
"Scusate se ho esagerato ma pensavo che voi reagivate male.." ![]() e credimi che questo ha un ignorantezza unica.... è il capo dei buttafuori.. quello con i capelli castani a spazzzola.. Comunque non si possono lasciare chiavi e portafogli nei giacchetti sul tavolino... ad una mia amica gli hanno aperto la borsa due sabati fa.. ![]() Il red era praticamente vuoto... ma molti vanno a ballare domenica.. quindi sabato l'hanno saltato... Venerdi invece vado alla Torretta... c'è bella gente.. ![]() ![]() Altra cosa... All'etoile ci si va per la gnocca.... al red per la musica... ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:14.