|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
[Roma] 6630 Blue Tim permuto con K750i o P900/P910
Come sopra , sto cercando un K750i (ok per tutte e due le versioni Silver e Nero) , in condizioni perfette , completo di tutti gli accessori originali da confezione . Permuto con un Nokia 6630 cover Tim-Blue , immacolato (chi mi conosce sa' come tratto i cell.
Aggiornamento : Anche in vendita a 190 euro s.s. escluse , come sempre ricarica anticipata su PostePay
Ultima modifica di dragonball75 : 21-12-2005 alle 15:22. |
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: ROMA
|
Quote:
altro?
|
|
|
|
#3 |
|
|
Ciao grande
|
|
|
|
#4 |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
|
Allora , nessuno ?
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: lecce
|
forse troppe limitazioni sulla trattativa.
io srei interessato all'acquisto e poi tu ti compri il k750 dove vuoi..... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
|
Il fatto e' che dovrei trovare prima un K750 e poi vendere
P.s. Ho eliminato la preferenza per la consegna a mano , quindi il primo che arriva se lo acchiappa |
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
6630
non voglio mettere dentro ne regolamenti ne link etc etc ma credo che 175+ss sia un a buona ed accettabile proposta se la promo vodafone e' ancora da attivare.
ho l'abbonamento a sda e lo manderei direttamente a casa tua a ritirare senza file alla posta etc etc fammi sapere ciao |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
|
Mi interessa ma l'ho trovato nuovo a 215€, senza ovviamente la sd da 256 mb. Quanto costa la sola sd? Cosi posso fare un paragone.
Quante ore di vita ha il cell?
|
|
|
#11 |
|
|
@Ligos : Calcola che la minisd da 256 viene intorno alla 30ina di euro (da mallteam si trovano a 24 + sped. - per la correttezza) ... Ciao ! Per le ore di vita , pochissime , ma non posso essere piu' preciso perche' la settimana scorsa l'ho fatto aggiornare all'ultima versione software al centro Ass.Nokia
@57938370 : Se nessun altro dovesse farsi vivo nei prossimi giorni vedro' di tenerti in considerazione , per ora grazie . Ultima modifica di dragonball75 : 20-12-2005 alle 15:51. |
|
|
|
#12 |
|
|
Up !
|
|
|
|
#13 |
|
|
Abbassato il prezzo di vendita a 190 euro , s.s. escluse . Se non vendo a questa cifra , ritiro il 3d di vendita
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
voda
la promo voda umts e' stata utilizzata/bruciata?
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
|
Personalmente non ho mai attivato nessuna promo umts sul 6630 , visto che gia' ho quella della Wind
Ultima modifica di dragonball75 : 22-12-2005 alle 06:24. |
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
promo voda
si mi interessa.fammi sapere se e' stata attivata. e' la condizione essenziale per l'acquisto.
ps metti conto che devo spendere dei soldi per spedirlo che seso aveva comprarlo a 215 euro? attendo news ciao |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
|
Quote:
Comunque ho scritto all'altro utente , appena mi risponde ti faccio sapere ... |
|
|
|
|
#18 |
|
|
Ancora nessuna news per le promo umts , in ogni caso , se non vendo per il pomeriggio ritiro il 3d
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
abbiamo un'altra alternativa. se mi mandi un mp con il numero imei, telefono al centro voda dove conosco il titolare che ci puo' fare il favore di controllare.
se e' libera, lo prendo no problem. ti ricordo a scanso di equivoci, che per attivare la promo bisogna necessariamente telefonare dal tuo telefono per attivare la promo fammi sapere ciao |
|
|
|
|
|
#20 |
|
|
Leto solo ora il post
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:13.