|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Milano da bere
|
Nokia 2650 Id call
ciao a tutti, ho appena comprato questo cell per mia madre, ma ho un problema.Ogni volta ke mi arriva un sms o una telefonata mi esce il numero senza il nominativo associato in rubrica....devo attivare qualke opzione per vedere il nominativo?Ho provato a vedere tra le opzioni ma nn ho trovato nulla.....grazie!!
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Firenze
|
anch'io lo devo comprare per mia madre..
sarebbe bene sapere se c'è una soluzione a questo tuo problema. Ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
ciao ho preso il 2650 al Mw come regalo di Natale per il babbo della Morosa , allora a parte che ho trovato il manuale in tedesco ( poi anche sulla scatola viee dato come nokia germany ) cmq la lingua in Ita del telefono cè..
ho notato anche io il problema dell' ID chiamate in entrata.. si risolve mettendo davanti a tutti i numeri in memoria il +39 ( 2 clic sul pulsante asterisco per ottenerlo ) cmq la trovo una cosa stupida e scomoda.. ci sono rimasto male xkè io ho sempre avuto nokia ( svariati modelli ) e anche i vecchissimi riconoscevano il mumero anche senza il +39.. cmq se qualcuno trova un altra soluzione sarebbe meglio.. ps ( io avevo pensato che il mio essendo in realtà un cell tedesco non avesse in memoria il +39 o qualcosa del genere..)
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
non ti so dire se è vietato vendere oggetti con istruzioni non in italiano , forse con la storia della cee si può.. cmq non è per niente corretto
cmq se qualcuno ha altre soluzioni per il problema ( davvero noioso inserire il +39 ) sono ben accette!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:35.