|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
errore calibrazione alimentazione
ciao ragazzi, volevo sapere come devo fare per risolvere un problema che afflige il mio nuovo masterizzatore matshita: mi da sempre errore di calibrazione dell'alimentazione.
come posso fare? il mio masterizzatore è un matshita uj 840s |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Mi sa che le notizie non sono delle migliori...
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=102 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Aggiorniamo un pò la situazione: I dvd li masterizza senza problemi e non mi da errore di calibrazione alimentazione........i cd alcuni li masterizza e altri mi danno l'errore di calibrazione.
Cosa significa? sono incompatibili alcuni supporti o è rotto il masterizzatore? Premetto che l'assistenza asus lo ha installato al posto di un tsst difettoso. Sono sfigato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Viste le precisazioni sembrerebbe più un problema di compatibilità dei suppoerti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Beh ormai sono quasi certo che è quello il problema...peccato che ho ancora 50 cd verbatim, che non vuole proprio digerire.
quello di prima masterizzava solo verbatim (signore lui), questo masterizza solo schifezze: six, memorex, princo,free space, fortis.. Grazie per la risposta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bologna
|
emh ragazzi... io avevo lo stesso problema fino ad ora..
finchè non ho letto di qualcuno che aveva provato a installare i driver ASPI... FUNZIONAAA!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Caserta
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Toscana
|
dove si trovano questi driver ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
salve ragazzi
![]() ![]() anch'io ho lo stesso problema di errore calibrazione alimentazione pensavo fosse il nero 9 l'ho disinstallato ed installato la versione 7 ma nulla pensavo fosse alchool o demon tools(disinstallati entrambi) ma nulla..... ![]() ![]() qualcuno mi disse che c'entrava alimentazione ma il ali da 550watt non mi ha mai dato problemi perche ci gioco in OC con schermo 20" e non mi da problemi. leggendo in giro mi hanno detto che fosse una incompatibilità con il "mini port driver" ma quello non posso disinstallarlo. ho controllato da nero infotool e mi di ce che i driver aspi: system aspi : not installed nero aspi: wnaspi32.dll signori cosa faccio io non ne posso più sto per scassare tutto ![]() vi ringrazio per qualunque risposta
Case: Sharkoon rebel9 Psu: LC Power 550Wsilent giant rev.2 Mobo:M2R32-MVP Cpu: AMD64 X2 Brisbane 4000+ @ 2835Mhz HTT 1080Mhz Dissi:Zalman 9700 Ram: A-data Vitesta Extr.ed. PC2-6400 800MHz@945mhz-444 8GB (4x2GB) HD: WD2500YD 250GB SATA2 16MB SKVideo: Radeon HD4850 512MB GDDR3 Sapphire core 635Mhz Mem 2Ghz LCD: 206bw 2MS |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: LATINA
|
errore della calibrazione dell'alimentazione Matsushita
Salve,anche io mi sono sbattuto...ho chiamato anche la sony,per il mio vaio.
alla fine ,cambiando i dvd..uso quelli tdk,aggiornando il fw del mast. a quello 1,06 e pulendo la lente con cottonfiok e alcool etilico..magicamente ho risolto ...per il momento!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:37.