|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
cosa pensate riguardo al fatto che le cose nuove durano poco?
Non nel senso che ti compri una scheda grafica power e nel tempo che arrivi a casa dal negozio ne sono uscite 2 piu' potenti...mi riferisco al fatto che le nuove tecnologie sono progettate per non vivere piu' di tanto...
ad esempio...ho una radio di 40 anni fa...va alla grande...ho un lettore mp3 di 2 anni...non si accende manco piu'... i crt durano teoricamente all'infinito (cmq durano una vita) negli lcd dopo un po di tempo muoiono i pixel...i plasma durano poco e gli oled durano ancora meno...tanto per fare un esempio. io non comprero' mai oled e manco plasma...lcd mi sa che mi tocca... A me la cosa fa incazzare di brutta maniera tanto che evito cose del genere senza manco pensarci su...anche se il resto e' antiquato...solo a me da fastidio?
ACCLAMATO COME L'UTENTE PIU' SAGGIO DI HWU odio gli smile e li ho bloccati con adblock, quindi non li vedo Ultima modifica di caosss : 17-12-2005 alle 15:58. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
bhé, credo che fastidio dia fastidio a tutti, ma è normale, è l'evoluzione della tecnologia, ed è normale.Purtroppo.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Benvenuto nell'era del consumismo!
Conviene fare cose superperformanti che durano poco così dopo dovrai comprare ancora ancora e ancora. Se volessero penso che non ci siano grossi problemi tecnologici a produrre oggetti che durano di più. Logiche di mercato.
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
positivo per i passi in avanti della tecnologia,rosik per le nostre tasche
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Quote:
Certo che ci vuole poco a fare cose che costano di più, solo che nn le comprerebbe nessuno...
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Quote:
A me fa incavolare la gente ignorante e ottusa per giunta che crede che quello che è uscito/inventato dopo sia sempre migliore di quello che lo ha preceduto. Su questa cosa ci marciano tutte le case per far vendere i loro prodotti.
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: Ferrara
|
e cmq quasi sempre un prodotto di qualità dura molto di più della media.. per cui ovvio che se prendo una sottomarca l'"aspettativa di vita" di un prodotto si riduce ulteriormente....
Ciao
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Città: Prov. To
|
Quote:
Quoto e straquoto Puro consusmismo sfrenato; o consumi o sei fuori, devi fare statistica, senno esci fuori dagli schemi e vienni additato come antiquato. Ciao
Case: LianLi pc7+Psu: Corsair HX520w modulare/ Mobo: Gigabyte AB350 Gaming / Cpu: Amd Ryzen 3 3200G+Arctic Freezer Extreme / Ram: 2x 8gb ddr4 3600mhz Crucial / Vga: Amd Radeon Vega 8 graphics / M.2:Samsung SSD 256GB PM981a |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Molto spesso si tende a risparmiare prendendo un prodotto o che dura poco o che non rispetta le nostre aspettativo e dopo ci lamentiamo. La cosa migliore nel campo dell'informatica (e non solo) è mettersi in testa di spendere qualcosina di più in denaro, ma almeno prendere un prodotto affidabile.
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Città: Prov. To
|
Quote:
Ciao si il fatto di spendere qualcosina in più per un prodotto affidabile è vero, però se non sei informato e ti spacciano per affidabile un prodotto scadente ... ?? Ciao
Case: LianLi pc7+Psu: Corsair HX520w modulare/ Mobo: Gigabyte AB350 Gaming / Cpu: Amd Ryzen 3 3200G+Arctic Freezer Extreme / Ram: 2x 8gb ddr4 3600mhz Crucial / Vga: Amd Radeon Vega 8 graphics / M.2:Samsung SSD 256GB PM981a |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:04.