|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Scusate ma stavolta mi sfogo!!-film Natale a....
Non è possibile ... l'anno rifatto...!!
Non passa anno che ci spiattellino un film di serie c Natale a.....?? Ma Boldi e De Sica non sanno fare proprio nient'altro..che un'accozzaglia di stupidaggini ricucite quà e là? E triste constatare che in Italia il cinema e la cultura goda di così pochi finanziamenti(vedi ultima finanziaria)e debba reggersi su così basse produzioni..nè potremmo veramente fare a meno .... ps è solo una mia personale opinione... se la condividete...... Ultima modifica di TONYSABA : 31-12-2005 alle 17:01. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Non credo che il problema di certe schifezze, sia la riduzione delle sovvenzioni e dei finanziamenti.
Anzi hanno fatto più che bene a tagliare i fondi, dato che vengono utilizzati per certe porcherie. Inoltre per fare un bel film non c'è bisogno di capitali enormi e lo dimostrano pellicole americane come Clerks [ma qui sono anche un po' di parte ]
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 17-12-2005 alle 11:07. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ci sono effettivamente molti esempi di buon cinema senza l'utilizzo di grossi fondi ....quello che contano sono le idee... Il fatto che mi preoccupa però, tornando all'accoppiata Boldi/De Sica,e questo: ma se continuano a fare questi film allora effettivamente fanno botteghino..?? Oppure DVD?? No, perchè se siamo in questi termini, siamo messi proprio male...!!!
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Bhè bisogna dire che se li producono ancora qualcuno che va a vederli ci sarà.
Probabilmente a molti bastano quelle due o tre gag stupide per divertirsi [anche se la cosa mi lascia perplessa In ogni caso a me personalmente non infastidiscono più di tanto: mi stanno sul cazzo, indi evito di vederli
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Non vedo dove sia il problema. Il cinema italiano gode di pochi finanziamenti? Ma dove? Se vuoi ti linko una puntata di report andata in onda qualche anno fa. Altro che pochi. Ecco qua: http://www.report.rai.it/2liv.asp?s=188
Ultima modifica di paditora : 17-12-2005 alle 11:55. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Di solito si finanziano da soli. Anche perchè mi pare che una tot percentuale delle entrate va poi restituito. E ai Vanzina non conviene di certo. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
sn 2 poveri idioti che col cinema nn centrani un H sono pure maleducati e non fanno altro ceh parlare di seghe e figa... notevoli solo in "anni 90" |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
|
il fatto è che purtroppo nessuno in italia (salvo rare eccezioni) riesce a far meglio di un vanzina o di un pieraccioni
mancano ormai da anni i veri telenti, sia registi che attori, o magari ci sono ma nessuno li caga |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
[quote=paditora]Basta non andare a vederlo no?
Non vedo dove sia il problema. QUOTE] bravo !!..per me è scontato....volevo solo sapere cosa ne pensavate... scusa se è troppo.... visto che le produzioni di cinema in italia fanno ca..re!! Ci sono rimaste solo le fiction.... e pure troppe!! grazie.. |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
[quote=TONYSABA]
Quote:
azz come ho quotato...
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
appunto ....arriviamo al boicottamento!!
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quando vengono dati in tv. Si qualche scena carina. Però se devo pagare 7 euro di cinema per dei film del genere se lo possono scordare. |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
raga ieri sono andato al cinema a vedre NATALE A MIAMI
trooooooppooo ridere Io di questi film non posso fare a meno |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...il vero senso del Natale poi......!!
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
e hanno pure detto che sta m....a e' il loro miglior film dio mio ma a cosa siamo arrivati
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:27.

]