|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Consiglio per navigatore satellitare
Ciao ragazzi,
vorrei regalare a mio padre per natale un navigatore satellitare tipo tomtom da macchina per mio padre. Ma non ne so molto al riguardo.... Mi sapreste dire in breve quali sono le caratteristiche che ne determinano prezzo e qualità? E quali sono gli svantaggi di prenderne uno entry level? ...Sapete comè...il mio budget non è molto elevato Ciao e grazie.
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Sul sito di MediaWorld ho trovato le offerte seguenti:
TOMTOM GO One + Borsa a 399 euro SPECIFICHE TECNICHE Tom Tom One: - Monitor TFT 3.5" Touchscreen - Processore: 380 MHz - 32 MB RAM - Ricevitore GPS (SiRF Star III con 20 Canali) - Mappa Italia su SD Card - Visualizzazione compelta delle informazioni di navigazione - Avvisi vocali di navigazione - Servizi Tom Tom Plus in tempo reale su traffico e meteo - Batteria ricaricabile Ioni di Litio - Peso: 260 grammi Contenuto confezione - Kit montaggio auto - SD card Mappa Italia Preinstallata - Manuale utente - CD-Rom AVMAP GEOSAT 2 Compact a 399 euro: Specifiche Tecniche - Display a colori TFT da 5" - Indicazioni vocali - Calcolo percorso consigliato - Software e messaggi vocali in italiano - Design ultra compatto - Processore ad alta velocità - Tastiera retro-illuminata - Sensore luminosità regolazione automatica display - Staffa d'installazione universale e trasportabile - Altoparlante integrato - Porta USB per la connessione al PC - Antenna con GPS a 12 canali - Alimentazione tramite presa accendisigari 12/24 V - Ricerca destinazione con tastiera virtuale - Ricerca rapida ultime destinazioni - Ricalcolo automatico della rotta - Informazioni cartografiche dettagliate - Trip Computer - Punti d'interesse - Creazione e gestione punti Mark - Navigatore senza installazione fissa - Completamente trasportabile - Cartografia su Memory SD da 256 MB - La Memoria SD interna è precaricata con cartografia nazionale ad alta copertura Però di questo secondo ho letto ke le mappe aggiuntive sono molto costose, poichè è necessario comprare una sd proprietaria con la cartina preistallata. Inoltre non ho capito se c'è lo screen touch oppure no.... CHe mi dite? Altri consigli?
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Però ho visto ke ci sono anke palmari con il gps!
E costano anke meno! Ad esempio ho visto questo... PALMONE Tungsten E2 + TomTom NAVIGATOR 5 a 359 euro PALMONE Tungsten E2 Navigation Companion a 399 euro Mi sembra molto buono! Ma quali sono gli svantaggi rispetto a un navigatore satellitare e basta?
Athlon Xp 2000/512Mb DDR Ram/Geforce2Gts Aus V7700Deluxe/Hd80giga/DVD16*48 Lite-on/CDR-W 48*24*48 Lite-on/modem 56k/modem ISDN/router Adsl/Monitor Sony G220; NOTEBOOK ASUS M2420 Ultima modifica di J_JON_JON : 17-12-2005 alle 15:57. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Nessuno mi sa consigliare?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:58.