|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
spyware all'attacco????
raga da un po de giorni me compare sempre questa finestrella gialla in bassoa deatra con su scritto:
System encountered with spyware that collects your personal information without your consent .This information includes passwords credit card end other private data. Click to learn more to protect your data beh allora io clicco e mi fa scaricare programmi che una volta avviati mi chiedono registrazione ecct........ cosa devo fare? anche perke dopo averli installati sempre la finestrella mi dice che nel pc ci sono es 4 spyware e danno complicazioni.................
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Ciao, fai una scansione con ewido:http://download.ewido.net/ewido-setup.exe
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
|
....e aggiungo non cliccare su robe strane che si trovano dentro il PC
E spera...che non abbia già inviato i tuoi dati personali a chissà chi!!!! |
|
|
|
#6 |
|
Member
|
grazie a tutti ho fatto lo scan con ewido ed ho eliminato i file infetti.... beh riguardo
scansione antispyware e disabilitazione nn so neanke come si faccia---,,,, ma credo di avere l'ultima versione del trojan come se fa???? |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per disattivare la messaggistica immediata invece fai cosi: - Apri il pannello di controllo - Doppio click su "Strumenti di Amministrazione" - Doppio click sull'icona "Servizi" - Scorri la lista fino a trovare "Messenger" - Tasto destro su "Messenger" e scegli "Proprietà dal menù - Dalla finestra che appare sotto "Tipo di Avvio" seleziona "Disabilitato" e premi Ok. Ultima modifica di andorra24 : 18-12-2005 alle 21:56. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
ok grazie anche se sta cosetta gialla in basso a destra me preoccupa ....... me dice anche che le performance del pc si stanno abbasando
ma disattivando messanger cosa causa?? |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
ahahah trasgressivo nn direi sara stata mia sorella
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:26.