|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
eliminare definitivamente internet explorer da windows
Come si fa ad rimuovere definitivamente internet explorer da windows in modo sicuro senza problemi?perche dovrei mettere un altro browser, internet explorer fa uscire quelle finestre di pubblicitò maledette
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Prova a mettere il cd di Windows e andando su installazione programmi di Wind toglilo. Se non funziona http://support.microsoft.com/default...%3BIT%3B246194
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
togliere IE non puoi dato che è usato per renderizzare la shell
al massimo puoi togliere l'accesso al suo motore di rendering impedendogli di renderizzare le pagine, è comunque una cosa inutile |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
togliendolo dal modo da windows lo gia fatto... ma risulta sempre io lo vorrei togliere in modo che non esista più perche stranamente mi vengono fuori delle pubblicità strane in automatico come sex etc...e possibile?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
Come gia detto da Leron IExplorer e Explorer sono legati tra di loro se tu vuoi estirpare IExploerer dal tuo pc si crea un'instabilità del sistema e crash.
Il problema che tu riscontri è risolvibile con una scansione antyspy prova con - spybot - Adware - Hijackthis
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
gli ho provati tutti,ma nulla ho fatto delle scansioni con spybot S&D e ad-aware pro se ,l'ultima versione li rileva ma dopo un po riappaiono sempre quelle pagine
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ecco un esempio...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: Brescia
|
prova a fare eseguire hijackthis e posta il log
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
disabilita il servizio di messaggistica istantanea che se hai il srvice pack 2 dovrebbe essere disabilitato di default
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
tutto risolto... ho installato spy sweeper e mi ha tolto tutti quegli spyware ke avevo (cosa che ad-aware e spybot S&D ed altri nn hanno fatto nulla)
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:31.