|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: VERCELLI
|
true image aiuto!!!!
vorrei creare una copia bottabile del mio sistema win xp con il programma TRUE IMAGE 8 O 9.
1) Qualcuno mi sa indicare un sito dove poter scaricare il programma ( demo ) in italiano? 2) se non fosse possibile , dove posso trovare un manuale in italiano che mi aiuti passo dopo passo? 3) una volta creata l'immagine su dvd , posso tranquillamento , rinstallare il mio vecchio sistema operativo su un nuovo hard disk privo di qualsiasi sistema o no? grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
il programma non esiste in lingua italiana
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
e documentazione in italiano?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
e per quanto riguarda gli altri due punti cosa sai dirmi?
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
2)non saprei...comunqueè abbastanza intuitivo da utilizzare |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
con il demo non puoi creare dischi di boot,per cui non so se riuscirai a passare tutta la partizione da un disco ad un altro.
Se invece spendi 3,90 o 4,90€ puoi prenderti total computer o pcworld in edicola con true image o paragon in edizione completa.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
1)
http://www.acronis.com/homecomputing...oad/trueimage/ 2) confermo, è intuitivo... anche se in inglese 3) certo, la copia è byte-per-byte, cioè perfettamente identica al contenuto del disco Lo uso da molto tempo... puoi comprarlo (in edicola.. CiaO
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
grazie a tutti per i vari consigli
ciao |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ho provato TRUE IMAGE 8 facendo una copia di una partizione che conteneva solo programmi.
tutto e' andato in modo perfetto ma ho riscontrato alcuni problemi durante il processo che sono: 1) ho scelto come unita' per il salvataggio il mio dvd , inserendo un dvd riscrevibile e qui' nascono i primi probemi. la masterizzazione non parte con dvd rw , ma si con cd- rw ( sempre nel dvd) la schermata sucessiva infatti parla di cd e non di dvd. Terminata la copia riavvio il pc ed entro nel bios per impostare come bout il dvd e riavvio pc. a questo punto non dovrebbe partire il dvd che mi permetta di installare la partizione invece del sistema operativo come e' successo a me'? ps. il programma non parte in dos? MI SAPETE DIRE DOVE SBAGLIO? CIAO |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
effettivamente con i dvd ha dei problemi,per cui meglio cd.
Per ripristinare l'immagine devi creare il rescue media boot(o una cosa simile).Puoi creare 6 floppy o 1 cd di avvio.Inserisci uno dei 2 all'inizio,poi ti verrà chiesto di inserire i cd di ripristino.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:29.