|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
creazione nuova connessione...help me please
ragazzi ho bisogno di un vostro aiuto, vi prego....
dunque ho un modem adsl, quando lo connetto mi chiede di installare i driver ... nella ricerca dei driver nella cartella del cd-rom allegato,ci sono due sottocartelle:Wan e lan (premetto che il modem è usb) al negozio mi hanno detto di usare la cartellla wan (anche se non mi pare una connesione wireless...) Cmq mi trovo a dover creare manualmente una connessione....e qui comincia il problema.... su risorse di rete creo la nuova connessione con nome utente e password...ma il mio problema sta nel fatto che Libero vuole dei parametri che non so dove vanno inseriti: vci:35 vpi:8 protocollo encapsulation:LLC come faccio a crere manualmente la connessione? il cd allegato fa partire un tutorial, ma va bene solo per adsl di wind,tim, o fastweb.... per favore è urgente, aiutatemi... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
vi prego aiutatemi....
sto impazzendo.... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
no, no...non devi usare l'accesso remoto
devi entrare nella configurazione del modem: di solito si fa dal web per cui devi digitare l'ip del modem (nella rete interna) sulla barra del browser: non c'è nel cd una guida, un file pdf che spieghi come installare la prima volta? possibili ip sono: 192.168.0.1 oppure 192.168.1.1 o 10.0.0.1, 10.0.0.2 poi ci saranno da inserire nome utente e pw: ci deve essere scritto da qualche parte: al limite chiedi al negoziante
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
scusami, ma è un modem usb.... non è un access point....
questo procedimento lo uso anche io per configurare l'access point.... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
infatti anche i modem usb ethernet che siano hanno il loro bravo pannello di configurazione: non devi comporre nessun numero
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:35.