|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Registrazione Alice + Rosso Alice + Posta ..
Effettivamente la registrazione sul sito di Alice, prevede l'uso del
solo Internet Explorer Microsoft !!!! ![]() Se ci si registra da un' altro browser, installato con tutti i settaggi originali, (tipo Firefox) allora potrebbero esserci dei problemi quando si inserisce username e password x La posta o per registrarsi su Rosso Alice. Ehm ... io personalmente uso il Fire107 da un pò di tempo, e ogni volta che cercavo di registrarmi su rosso alice, la risposta era sempre la stessa :"A causa di problemi tecnici .... reinserire tutti i dati, nome, cognome, codice fiscale, n° fattura, ecc.ecc." Poi ricollegandosi, la storia era sempre la stessa o non si riuscivano a compilare tutti i campi ! ![]() Morale della Fava, solo oggi, con IE sono riuscito a completare la registrazione. ![]() Mah, sicuramente la colpa è mia, che non sono riuscito a "settare" il FireFox x la registrazione, ma almeno quando ho telefonato al 187 (decine di volte) potevano anche dirmi qualcosa ! ![]() Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Ebbene, oggi (finalmente) ho attivato la mail ADSL ....
![]() Insomma x una stupidaggine, ho dovuto aspettare oltre 3 mesi ! ![]() Se mi fossi registrato subito, usando Internet Explorer, non avrei avuto nessun problema. Bene, ora mi attende un' altra dura battaglia : Devo farmi restituire i mesi di abbonamento gratis promessi sul sito Alice, ma che invece mi sono stati addebitati (ingiustamente) sulla fattura ... ![]() Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:17.