Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-12-2005, 20:15   #1
Spoiker
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Sconosciuta
Samsung SyncMaster 913N vs Philips 190S6FS...

Quale monitor mi consigliate tra i due?

Se ci sono thread specifici per entrambi mi potete postare il link che non li ho trovati?

cmq a me interessa fare un confronto...
CM HAF 500~EVGA 750G5~DeepCool LS 720~Asus TUF gaming X670E~Ryzen 7700X~2x16Gb DDR5 6000~Asus Prime RX 9070 16gb+Samsung 980 pro+870 evo+WD Black 4Tb -- 2° PC: CM Silencio 452+Nepton 240m+CM650V2~Asus 970 pro~FX 8370-2X8Gb~6500XT~Samsung 950 pro+Crucial MX 300- 3° PC: Athlon II x4 645-2x4Gb-Crucial MX 300. Monitors: AOC 24G2U/BK & Samsung S24F350
Spoiker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2005, 00:42   #2
Agonia
Senior Member

L'Avatar di Agonia

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Here, inside the walls of Manduria
Quote:
Originariamente inviato da Spoiker
Quale monitor mi consigliate tra i due?

Se ci sono thread specifici per entrambi mi potete postare il link che non li ho trovati?

cmq a me interessa fare un confronto...
interessa anche a me..up!
Old 17-12-2005, 02:27   #3
gwwmas
Senior Member

L'Avatar di gwwmas

Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
Mi aggrego alle richieste.
Ciauz
gwwmas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2005, 13:41   #4
Agonia
Senior Member

L'Avatar di Agonia

io ho optato per il 913n. Ho letto un pò di recensioni, una su tutte questa

http://www.tomshw.it/display.php?gui...15&page=lcd-09

di tom's hardware, quindi recensione seria, la quale assicura che il 913n è uno dei migliori 19" lcd in circolazione (almeno per quel prezzo) il migliore di tutti per i giochi (nessun effetto scia) splendidi colori (anche il nero viene visualizzato come un bel nero profondo e non come un grigio scuro), molto buono per le applicazioni d'ufficio (lavoro in generale), un piccolo difetto nella visualizzazione dei DVD (che non è l'effetto scia, ma altro). Non fatevi ingannare dalla traduzione dall'inglese un pò avventata di questo articolo: la visualizzazione dei DVD è definita pessima, in realtà nell'articolo in lingua madre si parla di problemi a quanto pare percettibili solo da un occhio smaliziato dato che nelle testimonianze di chi l'ha comprato nessuno ha usato la parola "pessimo". Ecco il thread del monitor su questo sito

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...highlight=913n

insomma pare sia un ottimo acquisto...

Ultima modifica di Agonia : 17-12-2005 alle 14:28.
Agonia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2005, 15:05   #5
gwwmas
Senior Member

L'Avatar di gwwmas

Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
Quote:
Originariamente inviato da Agonia
io ho optato per il 913n. Ho letto un pò di recensioni, una su tutte questa

http://www.tomshw.it/display.php?gui...15&page=lcd-09

di tom's hardware, quindi recensione seria, la quale assicura che il 913n è uno dei migliori 19" lcd in circolazione (almeno per quel prezzo) il migliore di tutti per i giochi (nessun effetto scia) splendidi colori (anche il nero viene visualizzato come un bel nero profondo e non come un grigio scuro), molto buono per le applicazioni d'ufficio (lavoro in generale), un piccolo difetto nella visualizzazione dei DVD (che non è l'effetto scia, ma altro). Non fatevi ingannare dalla traduzione dall'inglese un pò avventata di questo articolo: la visualizzazione dei DVD è definita pessima, in realtà nell'articolo in lingua madre si parla di problemi a quanto pare percettibili solo da un occhio smaliziato dato che nelle testimonianze di chi l'ha comprato nessuno ha usato la parola "pessimo". Ecco il thread del monitor su questo sito

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...highlight=913n

insomma pare sia un ottimo acquisto...

Grazie MILLE !!
Ciauz
gwwmas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2005, 15:12   #6
Spoiker
Senior Member

Il philips non lo prendiamo neanche in considerazione?

e dal punto di vista delle garanzie delle due case...c'è differenza?
CM HAF 500~EVGA 750G5~DeepCool LS 720~Asus TUF gaming X670E~Ryzen 7700X~2x16Gb DDR5 6000~Asus Prime RX 9070 16gb+Samsung 980 pro+870 evo+WD Black 4Tb -- 2° PC: CM Silencio 452+Nepton 240m+CM650V2~Asus 970 pro~FX 8370-2X8Gb~6500XT~Samsung 950 pro+Crucial MX 300- 3° PC: Athlon II x4 645-2x4Gb-Crucial MX 300. Monitors: AOC 24G2U/BK & Samsung S24F350
Old 17-12-2005, 16:56   #7
Agonia
Senior Member

L'Avatar di Agonia

Quote:
Originariamente inviato da Spoiker
Il philips non lo prendiamo neanche in considerazione?

e dal punto di vista delle garanzie delle due case...c'è differenza?
il philips lo puoi prendere in considerazione, non è malvagio...questo è un pò migliore per quanto riguarda contrasto e luminosità.

In più ho trovato delle recensioni abbastanza esplicite sul 913n mentre sul philips non ne ho proprio trovate! Considerando che il 913n costa giusto una manciata di euro in più del philips...

la garanzia dovrebbe essere la stessa per il resto io l'ho preso in un negozio sotto casa,se qualcosa nn andasse mi affiderei al negoziante...

Ultima modifica di Agonia : 17-12-2005 alle 17:39.
Agonia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2005, 14:16   #8
Spoiker
Senior Member

ok...preso il Samsung...sono rimasto fedele alla marca anche se a dire il vero provando il philips da 17 pollici mi sembrava più nitido..ma poteva essere un problema di regolazione.

A proposito...Come lo hai settato?
Mi dai qualche dritta? così appena mi arriva so già come impostarlo...
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Meta lavora a un sistema di riconoscimen...
Il mercato smartphone potrebbe registrar...
Apple punterà sull'architettura c...
NASA Curiosity: i processi non biologici...
Sega conferma l'arrivo di tanti nuovi gi...
La serie POCO X8 è pronta al debu...
Apple conferma che l'arrivo della 'nuova...
Le vendite di Square Enix sono in netto ...
iPhone 17e si mostra in un video 'first ...
Il nuovo Xiaomi Watch 5 è pronto ...
Steam Deck è out of stock in dive...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon ta...
Amazon Haul: come fare acquisti 'pazzi' ...
Threads permetterà agli utenti di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP