|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Ricerca Automobili in Wireframe
.... come da titolo mi servirebbe una macchina in struttura... anche non in struttura poi da 3d max prendo il wireframe.... mi sapreste dire dove ,e se si possono trovare GRATUITAMENTE!!!
so che la risposta più semplice e naturale sarebbe : "Modellatela da solo!!" ... e mi piacerebbe riuscirci solo che per motivi di tempo (tempi stretti) ...non ne ho il tempo materiale per modellarla ...visto che non ho esperienza con 3d max sono uno niubbo Oppure sapete consigliarmi un tutorial semplice e completo??? ... dalla carrozzeria alle ruote .... per intenderci!! So che con un povero niubbo sarete comprensivi .... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Modelli non è che sia facilissimo trovarli, soprattuto di un buon dettaglio. Magari cerca con il mulo.
Per dei buon tutorial vai su treddi.com o su 3dtotal.com
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Magari prova a chiedere a qualche utente se te lo passa.
Ad esempio Dias ha appena pubblicato su un thread una bellissima auto,magari è disposto a passarti il wire. Provare non nuoce. Ciao
Xaser3-Enermax 600W-P4 Extreme Ed_3.4@4g Cooled by SP94-GA8knxp v.2.0-Radeon X800 XT Platinum Ed.-Pioneer 108- Liteon 52X24X52-2X Maxtor AtlasSCSI 15000 giri RAID0 Adaptec 39320R- 2 x Maxtor 120g. SATA Raid 0-Monitor Sony LCD 17"-3DMark 03_14700-3DMark 05_6600 - SPI 31- |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:57.