|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Tv HD ready, 1500 euro budget cosa prendo?
Salve ragazzi,
mi trovo di fronte ad un grosso dilemma, voglio cambiare il mio 14 pollici di camera (era ora direte voi) e non so se scegliere un televisore lcd o un video proiettore... Tenete conto però che il posto dove vedo la tv è molto vicino alla finestra quindi c'è molta luce, anche se la sera io di solito chiudo le serrande e il posto rimane cmq. nel buio più totale... I vorrei un prodotto con queste caratteristiche: - compatibile HDtv 720p (meglio se 1080i anche se 1500€ mi sembrano pochi) - possibilità di diversi ingressi così che se voglio lo posso connettere anche al pc (rca, scart, component, vga e magari dvi) - sarebbe il max con ingresso USB e con memori card reader integrato (ma queste cose non sono indispensabili) - ovviamente 16:9 - come dimensione pensavo ad un 26" o 32" poi se è più grande meglio ancora. - ovviamente display di qualità luminoso e con colori brillanti - magari anche con integrato il decorder per il DTT (ma non è essenziale) - Staffa da muro inclusa visto che lo devo attaccare per forza di cose al muro Voi esperti cosa mi consigliate? vi ringrazio in anticipo CIuaz Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano,San Siro
|
io ho preso questo samsung , prova a vedere se risponde alle tue esigenze...se no c'è anche il modello le32r53 che ha il DTT integrato...
cmq come marche ti consiglio Samsung Sony Sharp o Philips( molto bello il modello con le luci laterali) ciao
Xiagmatek Elisyum/Hiper 4M630 630W/ MSI 970A-G43 PLUS/Phenom2 965 c3/8GB DDR3/SSD 240gb + 1Tb+1Tb/Radeon XFX RX 470 4Gb/ASUS 239MHL/Samsung 2023bw/ LiquidCooling: Ybris Black Sun, Ybris K7, Aircube 240 FASTWEB 100mb FIBRA |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
che differenze ha con la serie m61 di cui ho sentito parlare molto bene? Ciauz Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:00.