|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Access Point Bluetooth... lo conoscete?
Ciao a tutti.
Qualche giorno fa, spinto anche dal recente acquisto di un palmare, ho guardato su internet cosa offriva il mercato per interfacciare questo apparecchio con la mia LAN. Ed è venuto fuori questo risultato: http://www.dlink.it/?go=jN7uAYLx/oIJ...3v3afkJk0VsuM= Ora, sicuramente questo simpatico apparecchietto non ha le pretese per soatituire un access point tradizionale, ma credo che, per determinati utilizzi e anche alla luce della sua ridotta portata (e costo contenuto), sia appetibile per applicazioni domestiche... Io l'ho già acquistato, e nei prossimi giorni, se qualcuno si dimostra interessato all'argomento, posterò i risultati delle mie prove... PS: se ritenete che sia una ciofeca ditemelo pure
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Bene, vedo che siete tutti tremendamente interessati a questo apparecchio...
Comunque, per gli appassionati di tecnologie innovative, posto i risultati delle mie prove: Il prodotto funziona benissimo, è totalmente trasparente alla rete, vale a dire che se avete il DHCP del router usate quello, altrimenti dovete configurare a mano. Ottimo anche il funzionamento con il palmare, la navigazione Internet con l'HP Ipaq 2110 è istantanea, e ottimo (considerando che è un palmare) è anche il desktop remoto. Unica cosa non sono riuscito a condividere le cartelle del mio PC, ma questo è sicuramente un problema di diritti (magari se qualcuno ha qualche idea... Da segnalare una incompatibilità con la Trust USB BT120 Ciao.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
si ma quanto costa?
se non vedi le cartelle sarà un problema di S.O. il cellulare non ha xp: già ci sono prob tra xp home e pro, figurati...
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Io l'ho pagato 56 euri....
Per le condivisioni era una cavolata... io provavo ad accedere con \\10.0.0.25 ed invece dovevo fare \\<nomepc> Il perchè non lo so... anche se dovrebbe essere la stessa cosa.... boh... Ah... quasi dimenticavo... la portata reale è ampiamente speriore a quella dichiarata (20 metri), io ne ho fatti 20, ma con diversi muri in mezzo...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:51.