|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Case Middle Tower
Salve a tutti!
E' la prima volta che scrivo su questo forum, ma è da parecchio che lo seguo... Ho intenzione di rinnovare un po' lo stile del mio pc, ed ho deciso di cambiarne il case. Ho iniziato così a guardarmi un po' intorno, ma vorrei che mi aiutaste nella decisione, e mi indicaste marche e modelli che ritenete buoni al mio scopo! Ho bisogno di un middle tower poichè ho un alloggiamento predisposto per la scrivania. Per il momento ho adocchiato: Aerocool Baydream (che tra l'altro sul sito si chiama Masstige?! ![]() Enermax Cs 30881TA Thermaltake Swing, Soprano o Tsunami Tutta la serie Centurion della Coolermaster. Per quanto riguarda il Soprano e lo Tsunami ho paura che date le misure non riuscirei ad aprire lo sportellino superiore... Peccato perchè lo tsunami mi piaceva proprio! Ho guardato anche i Lian-li, ma sinceramente non mi piacciono molto come estetica... Poi a quel prezzo! Problemi di prezzo non ne ho.. anche se le differenze sono abissali, e non ne capisco spesso il motivo... Essenziale per me è un buon ricircolo d'aria! Quello che ho ora è una vera ciofeca a riguardo... Secondo voi quale altro case dovrei prendere in considerazione nella mia scelta, e quale tra quelli che ho indicato mi consigliereste? PS: Giuro, prima di rompervi le scatole ho cercato sui post vecchi, non uccidetemi!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Parma
|
Hai gia' asserito che non ti piace l'estetica dei Lian-li, quindi non insisto... Volevo solo farti notare che il prezzo e' giustificato dall'alluminio e dalla qualita' del case, soprattutto per il ricircolo d'aria che e' davvero eccellente (ed ho avuto sia CM che thermaltake.. senza paragoni).
Io ho il Pc60plus che di serie ha filtri per la ventola da 120 anteriore, 2 ventole da 80mm in uscita, ventola a turbina per la zona vga, convogliatore per la cpu in alluminio, cestello HD estraibile, protezione per la ventola PSU, cassetto scheda madre estraibile..ecc.. Comunque per un Mid-tower potresti dare un'occhiata al cooler master praetorian (anche esso in alluminio)
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
![]() Vedendo le marche e i modelli che hai scelto non vedo come ti possano piacere i LIAN-LI d'altronde! ![]() Comunque si, i CM qualità/prezzo sono bellissimi oggetti. Se il problema non è il prezzo (beato te!!! ![]() Oh, sui LIAN-LI, prova a ripensarci: PC-V1100 plus/PC-V1100B plus ![]() ![]() CIAO
AMD Athlon 64 X2 5600+ w/ Zalman CNPS9500 AM2 - MSI K9N SLI PLATINUM - 4X1GB DDR2 PC6400 Corsair C4 XMS2 EPP - Gainward Radeon HD 4850 GS - Chieftec Super Series CFT-750-14CS 750W - 1X Western Digital WD360GD Raptor - 4x Seagate Barracuda 500 GB - Lian Li PC-V2100A Plus Silent - DualBoot Xp sp3/7 Ultimate x64 - iPod...TUTTI ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Eh gia'... il PC-V1100 plus poi e' fantastico, era una delle mie opzioni se non fosse che costava di piu' del pc60plus
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Va bene, mi avete convinto! Il Pc-60 mi piace e come dimensione è perfetto!
Il V-1100 purtroppo è troppo grosso ![]() ![]() Per il momento ho trovato solo un sito dove poterlo acquistare! Non è che potreste darmi qualche dritta sui negozi on-line oppure sui negozi di Roma? ![]() Un'ultima cosa... Spulciando tra i vari siti ho trovato parecchi modelli Lian-li che però non compaiono sul sito ufficiale come il pc-65 o il pc-6089... Sono modelli vecchi o cosa? Grazie mille!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Non saprei dirti un rivenditore "materiale" che ha i Lian-li, online li trovi su infomaniak, bow, deepoverclock, credo anche drako... Valuta tu dove hanno il prezzo migliore. Per i vari modelli io direi di fare riferimento al sito Lian-li in ogni caso, probabilmente i modelli che tu citi sono vecchie serie (esempio, il pc60 plus e' una versione aggiornata del pc60, quindi attenzion e quando lo acquisti! Ha la ventola da 120 davanti al posto della 80 del vecchio e altri particolari come la ventola aggiuntiva a turbina da 120 interna e il convogliatore)
Ciao!
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Colpo di scena!!! Ho scoperto con grande gioia che l'alloggiamento per il case nella mia scrivania si può levare, e non ho più quindi problemi di spazio!
STACKER ARRIVOOOO! ![]() ![]() ![]() ![]() Un'unica cosa... C'è molta differenza tra l' STC-T01 e l' RC-810? Molti infatti vendono quello vecchio! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:45.