|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: ***Avezzano(AQ)***-->portate a termine tante trattative tutte a buon fine
|
Problemino su x800pro@xtPE
ciao ragazzi volevo porvi un quesito..
gioco a cod2 da quando e' uscito pero noto delle stranezze riguardante la quantita di fps(ho preso dei punti fissi di riferimento per le miei prove): 1024x768 tutto al max con AA4x e AF8x fps: 1' punto:170; 2' punto 90; 3' punto 130; penso tra me e me:"facciamo delle prove allora a diverse risoluzioni e impostazioni grafiche" che cosa noto?? 800x640\640x480 tutto al min e filtri disabilitati-->stessi identici fps qualcuno ha qualche ideuccia?? non penso sia un problema della scheda...ma penso sia un problema generale delle schede ati in Call of Duty 2 visto che una 6600gt va come la mia e una asus v9999 gt va in quegli stessi punti mi da quasi40-50 fps ho notato anche una cosetta: con un amico ho provato questo in una mappa diversa da dove ho effettuato il primo test: lo seguivo da spettatore e prendevamo dei punti fissi: lui con 9700pro con texture al max ma senza filtri,io con la scheda suddetta da spettatore 1°punto:lui 150 fps,io 250\260 fps; 2°punto lui 200 fps 2 io ne sparo 320\330, a questo punto mi tolgo da spettatore e ricontrollo quei punti visti in modalita giocatore...ecco un altra sorpresa.dove facevo 250 ne faccio 140 150 stessa cosa per il 2°punto... ci sto sbattendo la testa ma non riesco a capire. ho anche prvato a portare le impostazione dei driver ati da qualita' ottimale-------->bilanciato ma nulla...sti fps sembrano propèrio bloccati grazie delle risposte a presto 2°punto: |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:14.