|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
[ROMA no sped] QTEK S100 ITA + accessori
Vendo Qtek S100 ITA perfettamente funzionante, gia' aggiornato all'ultima
versione del software (1.12.04). Acquistato a Luglio 2005, tenuto in perfette condizioni e perfettamente funzionante in ogni componente. Mostra solo un leggerissimo graffio sulla parte in basso a destra (sulla scocca), ma non si nota nemmeno e cmq non pregiudica assolutamente il funzionamento del dispositivo. Il display e' perfetto: no graffi, no dead pixel Vendo : -> Qtek S100 ITA con confezione originale, cd, manuali, cavi e tutti gli accessori presenti nella confezione CON SCONTRINO per la garanzia -> Proteggischermo Brando Ultra Clear gia' applicata e perfetta -> Custodia portapalmare in pelle nera Krussel -> Scheda SD da 1GB 66x Extra High Speed -> Auricolare BT originale per qtek s100, con 2 cover intercambiali, caricabatterie da auto e da "casa. Prezzo: 380 EURO REGOLE : - SOLO CONSEGNA A MANO SU ROMA - IL PREZZO NON SI TRATTA, non ho fretta di venderlo - E' IN VENDITA IN ALTRI LUOGHI, passaparola con gli amici ecc.. quindi mi riservo di annullare qui la vendita - INFO, DUBBI, ECC prego IN PVT
![]() Ultima modifica di sbomberino : 17-12-2005 alle 13:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up, ho aggiunto bt originale
![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
sono molto interessato per mio fratello .... possiamo sentirci per telefono ... mi mandi il tuo cell via pvt....
grazie ciao emanuele |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Terni
|
in coda per scambio domani pomeriggio a Roma.
ciao
![]() |
#5 |
Senior Member
|
eccomi, scusate ma sono stato incasinato oggi.
la coda al momento è : - Lele72 - artenius Vi aggiorno domani, ora sono in ufficio ( ![]() ciao
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
sono sempre interessato per mio fratello hai pvt se puoi fagli una telefonata....grazie.....io sono al lavoro tutto il dì e potrò rispondere solo dopo le 20:00 sul forum
grazie ancora ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
venduto,
si può chiudere. Ciao! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:33.