|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Eliminare voci in Gestione periferiche
Ciao ragazzi mi servirebbe il vostro aiuto per fare un pò di pulizia in GESTIONE PERIFERICHE (sotto Hardware).
In pratica dopo diverse installazioni di un modem (michelangelo-a usb) mi escono diverse voci simili sotto la voce SCHEDA DI RETE. Ho provato a disinstallarle...ma NULLA. Come faccio ad eliminare definitivamente queste voci che non mi interessano? Se le disattivo mi esce la croce rossa sopra ma vorrei proprio toglierle... Ciao e grazie in anticipo Ultima modifica di miracle1980 : 16-12-2005 alle 22:18. Motivo: Eliminare voci in Gestione periferiche |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Siena
|
dovrebbero essere altre periferiche di rete installate nel computer, e non sempre la stessa. ad es. oltre al modem installato potresti avere una porta firwire e una scheda di rete direttamente sulla scheda madre.
Thermaltake Tsunami Silver & Coolermaster 750w||Corei7 2600||Asus p8z68 deluxe||8gb ram ddr2 g.skill 1800mhz ||Nvidia Geforce gtx 560 Gainward||wd 1tb sata3 + seagate 500gb sata2+ seagate 500gb sata2 Hurdware Upgrade Queen fan member |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Non è così perchè in pratica c'è la voce della sk di rete installata ma dopo questa ci sono altre voci relative a questo modem digicom michelangelo con i numeri vicino (tipo 2,3,4,5,).
Esiste un modo per eliminarle? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Nessuno che mi aiuta?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Il primo metodo che mi viene in mente è fare un ripristino di windows su quello che hai(cioè senza formattare e reinstallarlo di nuovo...c'è l'opzione apposita quando si procede alla nuova installazione di win)...
O meglio,prova prima con ''ripristino configurazione'' o ancora prova in modalità provvisoria se te le fa disinstallare! Ultima modifica di tomahawk : 17-12-2005 alle 00:49. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Brescia
|
prova a disinstallare con driver cleaner
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:45.