|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Castelferretti
|
Sapphire Radeon 9600 Pro Atlantis 256MB
Salve a tutti, prima di tutto mi presento, mi chiamo Manuele ed ho 23 anni!
Inizio subito con una domanda... Ho preso ieri questa scheda in sostituzione della mia vecchia GeForce Fx 5200 Ultra, con questa configurazione del PC: MotherBoard Asus P4B533-V con chipset Intel Brookdale-G i845G Processore Intel celeron 4A 2.6 GHz(6 PCI, 1 AGP, 3 DIMM, Video) portato a 3 GHz RAM 1 slot 512 PC2700DDR SDRAM Nanya NT512D64S8HABG-6 Scheda Video Sapphire Radeon 9600 Pro Atlantis 256MB Ho installato i driver ATI Catalyst 5.12. Vorrei sapere un pò di cose... 1- Sono cpu-limited? 2- E' possibile overcloccare la SV? Avrei vantaggi con la mia configurazione? 3- Se dovrei farlo, bastano gli ATItools? 4- Che parametri dovrei mettere? Vi chiedo questo xkè le CPU le so cloccare, ma le SV nn le ho mai toccate... Grazie in anticipo! |
|
|
|
|
|
#2 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Benvenuto sul Forum!
Ti rispondo allla domande. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Se non sbaglio le frequenza dovrebbero essere: 500Mhz per il core e 600 (300 effettivi) per le ram.
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie x il benvenuto e per le spiegazioni perfette! Oggi provo a fare un bench con 3D Mark 01 con la config. originale e provo cod2, mafia e far cry (che dovrebbe essere il + pesante, con la mia vecchia FX 5200 Ultra mancavano i pezzi dalla spiaggia! Oggi faccio il bench poi ti saprò dire... Grazie x adesso! |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Allora, il bench con 3d mark 01 mi ha dato 9500... buono rispetto al 5000 della fx 5200, infatti in cod va molto meglio!
Poi proverò gli altri giochi, x ora cod2 mi ha preso! Una cosa... la temperatura quando si deve vedere? Io l'ho vista subito uscito dal gioco e mi ha dato 47 per la cpu e 32 x la mb, ma quella della vga come faccio? E x testare gli fps in game? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:58.