|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Cesena
|
KDE in crash!
Salve a tutti.
Mi capita ogni tanto che quando spengo il computer mi appaia una finestra con scritto: "Pannello di KDE(kicker) è andato in crash e ha causato il segnale 11 (SIGSEGV)..." Cosa vuol dire? In genere è un errore che mi da ogni qual volta durante la sessione ho riprodotto file multimediali usando l'anteprima di Kaffeine in Konqueror. Infatti a volte il crash è causato da Konqueror e non da KDE. Utilizzo una distro Mandriva 2006 Free con KDE 3.4
NIKON D90 + 18-105 VR + AF Nikkor 50mm f/1.8D + Samyang 8 mm f/3.5 Aspherical IF MC Fish-eye + Sigma 10-20mm f/4-5.6 EX DC + Nikkor 105mm f/2.5 AI-S Flash Nissin Di866 + ZAINO TENBA BY NIKON - Le mie foto su www.fotofdf.it - |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno sa aiutarmi?
up!
NIKON D90 + 18-105 VR + AF Nikkor 50mm f/1.8D + Samyang 8 mm f/3.5 Aspherical IF MC Fish-eye + Sigma 10-20mm f/4-5.6 EX DC + Nikkor 105mm f/2.5 AI-S Flash Nissin Di866 + ZAINO TENBA BY NIKON - Le mie foto su www.fotofdf.it - |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
non so che dirti cmq la mandriva è instabile di natura. prova ad aggiornare il sistema. prima però aggiorna le fonti con easyurpmi (cerca easyurpmi con google)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Succedeva anche a me. Era tutta colpa di un programma che si chiama KAT. Mi hanno detto di disinstallarlo con:
urpme kat e tutto è andato a posto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
a cosa serve kat?
P.S. è andato in crash pure oggi a me sul pc di un internet point |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Non lo so ma nei vari forum ne parlano tutti malissimo. Un programma pieno di bug e non pochi utilizzatori di mandriva hanno avuto crash continui per colpa di questo programma.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Grazie mille a tutti. Adesso vedo se mi risolve il problema.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:03.