|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: A Pescia, la città del pilu
|
[MILANO - sped] CONTEST NATALIZIO!!
Causa STO-IMPAZZENDO-NON-CAPISCO-PERCHE'-NON-COMPRATE-QUEL-MOSTRO-DI-CELLULARE
Apro suddetto contest natalizio: Postate la poesia più bella sul natale che riusciate a trovare (ovviamente se vi interessa l'articolo), e a mio insindacabile giudizio (5 anni di liceo classico e una laurea in comunicazione penso bastino sceglierò il vincitore della poesia più bella, offrendo PRATICAMENTE IN REGALO A 100 euro (spese di spedizione A MIO CARICO!!) il cellulare in vendita in calce alla pagina (che costava 490 iazzi all'epoca!!) Regole: 1)Le poesie devono essere scritte da VOI (poi senò vi sgamo 2)Nessun limite di stile, metro, rima lunghezza etc etc., basta siano inerenti al natale 3)Per il giudizio dovete attendere il 20 dicembre 2005 h24.00 (chiusura del contest) http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1086211 BUON NATALE!
Ho avuto il piacere di trattare con: Neo223 (xbox + pc + hardware) +++++; Johnpetrucci9 (modding parts + games) ++++; Blackdaem0n (hardware + xbox) +++++; Trucio ++++; V4N[]U1Sh/Bo$$ +++; Vendo: "PREMIER" Power Supply DR-B300ATX 300Watt (ottimo x modding) Cerco-compro: Qualsiasi mobo P4 socket 478 + AGP + 2 Ide Channel Ultima modifica di nickangel1 : 16-12-2005 alle 04:22. |
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
o gentile utente novello,
questo post non è troppo bello. se insisti una sospensione non ci sta male, ovviamente ti auguro buon natale. .....ho vinto?
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:34.