|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Seregno (MB)
|
Ho il Nokia 6630... conviene prendere l'N70?
Ciao.
Io ho il Nokia 6630. Mio padre ha preso con i punti TIM, il nuovissimo N70. Fatto sta che non si trova e vorrebbe il Motorola. Mi ha chiesto di regalargli il Motorola (circa 250€) e lui mi dà l'N70. Ovviamente poi mi sa che venderei il 6630... Domanda: voi cosa fareste? Nel senso... mi converrebbe fare questa cosa per avere l'N70 o no? Ditemi cosa fareste voi... io sono molto indeciso |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
se vuoi una fotocamera da 2mp e la radio prendilo... alla fine ti conviene, vendi il tuo ci metti un centinaio di euro e prendi il motorola... in pratica pagheresti 100 euro per un N70
scusa ma tua padre quale motorola vorrebbe per sostituire l'N70
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Seregno (MB)
|
Quote:
Mio padre... ci capisce di tecnologia... ma ha un limite... e per capire l'N70 mi sa che questo limite lo ha raggiunto... In poche parole per lui è troppo complicato e la grandezza dei caratteri soprattutto nei messaggi è troppo piccola e deve mettere gli ochhiali Per questo lui vorrebbe un Motorola che secondo lui è più semplice e con caratteri maggiori. Io non vedo un Motorola dai tempi dell'8700.. quindi non saprei, lui dice che lo ha visto.... quindi... comunque lui ha visto l' L7 (239€)o il Rokr E1 (279€). Io, a vista sul sito di un centro commerciale, gli consiglierei il Rokr E1... In ogni caso andremo insieme a vedere i cell... e deciderà lì. Stavolta gli ho detto di guardarlo prima di prenderelo... non come l'N70 che lo ha preso ad occhi chiusi Beh... la fotocamera da 2MP mi alletterebbe.. per le altre cose mi sembra molto simile al 6630. Anche la radio... non penso la sentirò così spesso... Però, se ci smeno poco.... Ciao e grassie ancora |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
in alternativa vendi l'n70
se vuoi te lo prendo io e ti do un v3
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:31.