|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
URGENTE Nokia 6600:Tutti i messaggi persi
Dovevo rispondere a un sms, non ero a casa..
Il mio cell(nokia 6600) era scarico, così ho messo la mia sim in quella del telefono di un mio amico(sempre nokia 6600).. Mando il msg..rimetto la sim nel mio e... SORPRESA! : non vedo più nessun msg!!!!! Il bello è che nella mmc cmq ci sono perchè da FExplorer lo posso vedere!!! (andando su e:system/mail/ proprietà mi dà ancora 2440 file...MA DOVE SONO?! ) Aiutatemi..li devo assolutamente recuperare! Come posso risolvere? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
Devi specificare nelle impostazioni dei messaggi che devono essere salvati sulla mmc, di dafault vengono salvati sulla sim, per qualche oscuro motivo l'impostazione si sarà resettata.
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Fatto, ma non li vedo lo stesso
L'opzione l'ho cambiata, ma continua a non farmeli visualizzare!
..anche se su FExplorer ci sono eccome.. Mistero... Help!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Azz
Quel paio di volte che m'è successo ho risolto così, evidentemente il tuo problema è diverso....
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
C'è qualcuno che sa dirmi qualcosa?
Se magari utilizzo un lettore di schede mmc magari potrò risolvere in qualche modo? Grazie.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:30.