|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
tv retroproiezione o crt..max 2000 euro
salve cercavo una tv a retroproiezione o crt...massimo 2000 euro
mi hanno consigliato questa sony KDF-E50A11 voi che dite?c' e' di meglio ora? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: TREVISO
|
dalle caratteristiche che ho visto, è meglio questo Samsung SP 46L3HX, ha gli ingressi HDMI e DVI che il sony non ha.............pensa collegarlo al pc
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
il tuo phase,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
forza dimas comunque tornando in tema....come qualita' il samsung sta alla pari? grazie |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
..................... il samsung a quel sony gle fà magnà a polvere
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
EDITONE..........il sony ha l'ingresso hdmi
spet che non sono sicuro
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
considerando che a breve dovrebbero uscire Schede video con uscita hdmi.....
il modello successivo che costa anche meno ...mi alletta... http://www.samsung.com/it/products/t...Specifications che non ha pero' l uscita dvi... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
guarda, per me gli schermi della samsung hanno sempre qualcosa in più, comunque vedi te sono tutti ottimi monitor, personalmente spenderei qualcosa in più
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Vuoi un consiglio? Lascia perdere i retroproiezione sia della Sony che della Samsung e accattati un bel retroproiettore della Sagem con tecnologia DLP HD 720p. Sono veramente almeno 5 spanne superiori a quei catorci nipponici. Il modello da 45' della Sagem (modello Axium), se non vado errato, dovrebbe costare sui 1800€.
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
riguardo ai samsung ho letto problemi sopratutto con i giochi....
credo proprio di prendere il sagem....ho letto ottimi commenti |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ma il sagem ha ingresso hdmi?
http://www.sagem.com/nso/images/spec...ct-zoom-en.jpg CONNESSIONI INTELLIGENTI Grazie al numero e al tipo di connessioni integrate, il SAGEM AXIUM™ HD-D45 soddisfa le esigenze di connettività più disparate, dalle applicazioni domestiche a quelle professionali: • Possibilità di collegare fino a 8 periferiche contemporaneamente • 8 ingressi video, 2 ingressi PC (VGA e DVI, con controllo HDCP) • Rilevazione automatica input/output • Doppio sintonizzatore integrato per vedere 2 programmi contemporaneamente zoom UNA NUOVA DIMENSIONE • Flat Screen ampio, 114 cm di diagonale con una profondità di soli 34 cm • Design Table top • Supporto coordinato (opzionale), il partner perfetto per il vostro schermo DLP™, TECNOLOGIA ALL'AVANGUARDIA SAGEM AXIUM™ HD-45 utilizza la tecnologia DLP™ che consente un'immagine di qualità superiore con un eccellente contrasto ed una luminosità straordinaria. Un ulteriore vantaggio della tecnologia DLP™ è la sua capacità di mantenere la sua elevata qualità nel tempo. Anche a distanza di anni non noterete alcun decadimento dei colori, nessun fastidioso effetto scia ne immagini sovraimpresse sullo schermo (tipiche in altre tecnologie). |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:04.

spet che non sono sicuro