|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
CRT collegato tramite adattatore VGA/DVI-A
Ciao,
ho montato il pc, ho collegato il tutto, ma non si vede nulla sullo schermo. il mio pc è fatto così Monitor Philips 109 S4 (ha sempre funzionato e funziona ancora) AMD athlon 64 geforce 7800 gt (uscite: 2 dvi e 1 video I/O) Asus A8N sli premium HD sata HD pata Floppy lettore DVD Masterizzatore DVDRW il pc "penso" che parte dato che la ventola della cpu, della scheda video, del case funzionano, inoltre il led del floppy è acceso... gli HD se li tocco li sento vibrare quindi sono accesi... Può essere che il monitor CRT non funzioni con le schede DVI???? l'adattatore e di tipo DVI-A (analog only)... Leggete qui
Il vuoto è solitudine, e la solitudine è pulizia e la pulizia è divinità, e dio è vuoto proprio come me. [Billy Corgan] La morte del vecchio, per la vita della bambina… un equo scambio. [Sin City] Ultima modifica di DoppiaM : 15-12-2005 alle 23:58. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
AIUTO.... cosa devo fare????
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:47.