|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza (MB)
|
Problema PHP Nuke
Ho acquistato un dominio .it con host linux+mysql per poter poi installarci sopra PhpNuke con PhpBB2. Riesco ad installarli correttamente anche se mi comparivano 2 segnalazioni:
- Notice: Undefined variable: aid in ..\html\admin.php on line 16 - Notice: import_request_variables(): No prefix specified - possible security hazard in ..\phpnuke\html\mainfile.php on line 64 Per evitare che mi compaiano ci ho "piazza" davanti @ affinche non li visualizzasse. I moduli funzionano tutti correttamente. Tranne quello per la registrazione. In realtà funzione, ma non invia le e-mail con il link per completare la registrazione. Ho notato che anche questo sito utilizza moduli magari siete in grado di darmi un mano. Forse sbaglio a configurare qualcosa nel file config.php (quello in html), o qualcosa nel pannello di controllo dell'admin. Mi hanno inoltre detto che bisogna controllare se sul server è attivo sendmail. Non sapendo di che si tratta qulcuno a quelche informazione da darmi. ciao Aspetto delle vostre risposte. Ciao Ps: quasi mi dimenticavo PHP Nuke 7.8 e PHP BB2 2.0.15
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:13.