|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Biella made in BARI
|
Pinnacle Showcenter 200.Impressioni
Ciao a tutti volevo avere qualche parere su questo ricevitore esterno da voi guru e da chi lo utilizza già.Sono molto tentato al suo acquisto, magari come regalo di natale.
Resto in attesa.....
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Varese
|
avevo già aperto un 3D sull'argomento un paio di mesi fa ma nessuno mi ha risposto.
Forse se non ce l'ha nessuno vuol dire che...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Io in ufficio ho un collega che ha le versione precedente e lui si trova molto bene.Io volevo capire se veramente questo prodotto potesse sostituire un lettore DVD-Divx e quali erano i pregi rispetto a questo o rispetto ad un PC collegato direttamente alla TV con S-Video.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Varese
|
dipende che ti aspetti da un lettore DVD.
IL MC io lo volevo per non collegare il PC alla TV per vedere i film divx, le foto, la musica, e soprattutto perche col collegamento senza fili era uno sballo...ora pero' mi sono accorto che alla fine con quella cifra mi compro uno scanner e mi faccio le slide su DVD, cosi mi rimangono anche come back-up. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
|
Io l'ho appena comprato!!!
L'ho visto in funzione a casa di un mio amico e ne sono rimasto entusiasta, E' molto comodo per vedere sulla TV le presentazioni multimediali. Io lo uso principalmente per le foto, ma funzia egregiamente anche per i film e per l'audio. Solo che io ho un problema.... Ho installato il SW, collegato l'HW, esportato i file multimediali, ma appena accendo TV e SC,,, nisba, non si vede nulla, nemmeno il logo della pinnacle. Qualcuno sa da cosa dipende? Ho saltato qualche passo? Il manuale non mi sempbra molto esplicativo... HELPPPP |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi spiace.
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
|
Quote:
Ho risolto! Scusate la gofaggine...ma ho scoperto che dipendeva da un falso contatto della SCART..... Tutto a posto ed è... FAVOLOSO!!!! L'ho trovato in offerta a 189 eurozzi, un affarone !!!! |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:59.