|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna
|
Masterizzare files più grandi di 2 GB su dvd
Ciao ragazzi, ho un file che supera i 2 GB e vorrei masterizzarlo su un dvd. Con nero ho scelto dvd dati, ma quando vado ad aggiungere questo file mi dice:
![]() Come lo posso masterizzare normalmente su un dvd? Sinceramente non ho capito come si imposta questo filesystem UDF e poi non so se è la stessa cosa dell'ISO dopo masterizzato. C'è qualche altro programma che non mi da questo tipo di problema? Thx |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma\Torino
|
Io uso nero e ho avuto lo stesso tuo problema.
Ho selezionato al posto della normale dvd(ido), l'opzione dvd-rom(uhf). Così riesco a mettere delle immagini su dvd. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
si è la stessa cosa...devi solo cambiare le impostazioni di scrittura e usare UDF come ti dice.Dovrebbe essere una delle prime scelte in Nero (cd-audio,cd iso,udf ecc)
il risultato mi pare sia lo stesso,perché una volta ho dovuto farlo anch'io ciao
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna
|
Grazie ragazzi ho trovato l'opzione
Non la trovavo perchè usavo Nero StartSmart, invece facendo partire direttamente Nero Burning Rom ho trovato la voce DVD-ROM (UDF) ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:45.