|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
La connessione infame cade
salve a tutti, sono n00b quindi non sparate a vista se sgarro qualcosa
nel mio pc connesso direttamente con adsl la connessione continua a cadere e per riconnettersi bisogna riavviare il modem resta connesso, ma il pc non riesce a riconnettersi dando errori di timeout questo in genere dopo 4/10 ore di tempo (il tempo varia sempre tantissimo) so: win xp modem non penso sia importante, ne ho cambiati almeno 3 ma continua a farlo ho formattato diverse volte ma il problema si ripresenta avete qualche idea? grazie ed arriverci |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Una bella controllata a filtri e fili nelle prese,e poi contattare l'assistenza,se non l'hai gia fatto
Che ADSL hai??...Alcuni con il passaggio alla 4 mega(se è anche il tuo caso) hanno avuto problemi,purtroppo... Ciao Ultima modifica di SkunkWorks 68 : 15-12-2005 alle 14:10. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
non so se contattare l'assistenza, credo che il problema sia solo mio, qualche settaggio sbagliato sono solo supposizioni... |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I modem sono USB???(alle volte con gli USB ci si può aspettare di tutto Ciao |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
forse porta usb sottoalimentata. prova a collegare il modem a un hub usb alimentato esternamente
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
cacchio però un pò mi scoccia comprare un hub, costa più del modem stesso... vabbè proverò
un altra cosa, sto notando che continua a sballarsi il valore dell'MTU e quindi molti siti sono inaccessibile finchè non lo risistemo con il valore corretto il server rimane settato bene mentre il client (pc #2) si sballa dove posso regolarlo una volta per tutte l'mtu? io lo faccio con DRTCP |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:32.