|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Problema con SpyBot
Ciao a tutti.
Da qualche tempo non mi funziona più la scansione con SpyBot, nel senso che arriva circa a 3/4 e poi termina con un messaggio che dice "Impossibile elaborare win.ini - File già in uso da un altro processo" . Premesso che prima non era mai successo, e oltretutto ho il PC riformattato di fresco, a che cosa può essere dovuto l'errore? Grazie a chi saprà darmi una dritta...
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
fatti una scansione con un antivirus aggiornato. prova a controllare il contenuto del file win.ini.
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Quote:
2) Già fatto. (Nessun virus) 3) Win.ini contiene: ; for 16-bit app support [fonts] [extensions] [mci extensions] [files] [Mail] MAPI=1 CMCDLLNAME32=mapi32.dll CMCDLLNAME=mapi.dll CMC=1 MAPIX=1 MAPIXVER=1.0.0.1 OLEMessaging=1 [MCI Extensions.BAK] aif=MPEGVideo aifc=MPEGVideo aiff=MPEGVideo asf=MPEGVideo2 asx=MPEGVideo2 au=MPEGVideo m1v=MPEGVideo m3u=MPEGVideo2 mp2=MPEGVideo mp2v=MPEGVideo mp3=MPEGVideo2 mpa=MPEGVideo mpe=MPEGVideo mpeg=MPEGVideo mpg=MPEGVideo mpv2=MPEGVideo snd=MPEGVideo wax=MPEGVideo2 wm=MPEGVideo2 wma=MPEGVideo2 wmv=MPEGVideo2 wmx=MPEGVideo2 wvx=MPEGVideo2 Per la cronaca l'antivirus è Virus Scan Enterprise (Mcafee).
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
hai provato a fare una copia del file e cancellare quella vecchia? e poi risostituirla?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Magenta(MI)
|
L'inica coda che mi viene in mente è che win.ini in questione sia una versione taroccata/protetta o non accessibile dal'account corrente.
Prova a : 1-Modifica per vedere anche i file nascosti e controlla che non ne esista un altro file con lo stesso nome e che viene utilizzato da qualche programma 2-Controlla le proprietà del file e specialmente quello che c'è sotto la sezione sicurezza ciao |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:10.