|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: San Giuliano Milanese
|
[Libero] Ethernet: ieri si, oggi no, domani forse
Ciao a tutti
Dunque... tramite il router Netgear DG824M a volte mi collego a volte no. E' configurato correttamente in quanto ieri ero connesso ma oggi niente. Mi capita a volte anche con un vecchissimo modem USB della Wisecom che si aggancia a 832Kbp e non mi permette di collegarmi. Devo riavviarlo più volte fino a quando non si aggancia a 4Mbp e posso finalmente collegarmi. Con il router invece niente: ci sono riuscito solo una volta. Uso correttamente filtri ecc ecc. e comunque il problema non è mio perchè in questo momento sono collegato con il modem USB a 3.7Mbps e ripeto una volta (sola) sono riuscito a collegarmi anche con il router. Chi altro ha questo problema ? P.S: So che ho scritto da cani... non fateci caso
Utenti affidabili per compravendite: Juky - Pacone - MisterG - Eskevar - Ionio - ArvMau - Matland - Dimostar - Felpa - jgvnn - Wainecrx - Ebert - Vinciller - Perty - MaxPower71 - demikiller - tury - Albert78 - Alechino - Stemanca - Loutenr1 - Gunno - Madelui - iome2k5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Hai provato ad aggiornare il firmware del router?
http://kbserver.netgear.com/support_...asp?dnldID=430 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: San Giuliano Milanese
|
Quote:
P.S: adesso sono collegato con il router ![]()
Utenti affidabili per compravendite: Juky - Pacone - MisterG - Eskevar - Ionio - ArvMau - Matland - Dimostar - Felpa - jgvnn - Wainecrx - Ebert - Vinciller - Perty - MaxPower71 - demikiller - tury - Albert78 - Alechino - Stemanca - Loutenr1 - Gunno - Madelui - iome2k5 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:18.