|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
K750i - un aiuto
apro un'altra discussione perchè ho un problema con il k750i, ma non mi "collego" al thread ufficiale perchè è impossibile seguirlo tutto...
quindi: vorrei copiare gli sms dal cellulare al pc, ma non li trovo...vi spiego: mi arriva un sms, finisce nella "posta in arrivo", lo leggo, esco e viene spostato nei "messaggi salvati" (molto fastidiosa come cosa ma nessuno mi ha saputo dire come evitarla, perchè preferirei tenerne alcuni in posta in arrivo), collego il cellulare al pc tramite cavo usb, gestione file, memoria telefono ma non trovo la cartella "messaggi salvati", non trovo proprio i messaggi... perchè??? ne nella memoria del telefono, ne nella memory stick... ma dove cavolo li trovo?? grazie ciao
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: vivo...in Italia :D
|
Anch'io faccio fatica a salvare gli sms collegando il cell al pc con il cavo
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
No Symbian? No Party!
Bando agli scherzi..... verificate la possibilità di accedere a cartelle nascoste, sicuramente i messaggi si trovano li. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
ma i problemi ve li inventate la notte?
usate myphoneexplorer e ve li scaricate direttamente sul pc senza dover cercare nessuna cartella nel cell. è comodissimo, vi salvate sia i ricevuti che gli inviati oltre a gestire la rubrica e farne una bella copia per quando aggiornate o fate un master reset. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:20.