|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Need4SpeedMostWanted in lan
Ciao a tutti,
comincio con dirvi che la mia esperienza colle reti è pressochè nulla. Ho creato una mini rete domestica tra il mio computer fisso e il mio portatile (con un cavo cross) per poter giocare in 2 a need4speed. La rete funziona, almeno così pare: se pingo gli ip col promt dei comandi mi rispondono e funziona anche la stampante condivisa. Quando provo a creare un server lan per giocare mi dice: " la tua connessione lan è stata interrotta". Non capisco da cosa possa dipendere. Ho disattivato totalmente il firewall, tanto quando ho i 2 pc collegati nn sono su internet (la scheda di rete è la stessa). Ho letto la vostra discussione su Hamachi...nel mio caso credo che nn mi serva. fatemi sapere GRAZIE Ciaoooo ![]() P.S. Inspiegabilmente quando sono collegata all'hub di fw (quindi anche a internet) e quindi i 2 pc sono scollegati, me lo lascia creare il server...ovviamente nn ci faccio nulla. Non ci sto a capi + na mazza.... ![]() ![]() ![]() P.P.S. Spero di essermi spiegata, anche se rileggendo nn è poi così chiaro... ![]() ![]() Ultima modifica di m3mole : 15-12-2005 alle 10:44. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Ciao!
Prova così: entra nella directory del gioco, apri con il blocco note il file chiamato server.cfg e cambia le linee: TRUST_MATCH=%%bind("x.x.x.x") ADDR=%%bind("x.x.x.x") inserendo al posto delle x l'indirizzo IP del PC locale (dove stai facendo la modifica). ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
GRAZIE MILLE!!!!!!!!!!!!!!!
FUNZIONAAAAAAAAAAAAAAAAAA ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
ragazzi per favore... esiste un thread ufficiale per i problemi tecnici di questo gioco... usate il CERCA prima di postare
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:27.