|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
VENDO Palmare ASUS A620 + KIT GPS + CF 1Gb + CF 256 + Soft. Nav. DESTINATOR PN EUROPA
VENDO POCKET PC ASUS A620 + GPS SATELLITARE + CUSTODIA SOFFICE ASUS + COMPACT FLASH 256Mb SANDISK + COMPACT FLASH 1Gb SANDISK + SUPPORTO PER AUTO + DESTINATOR PN EUROPA preinstallato + Cd Rom DESTINATOR PN EUROPA + CD per INTERFACCIARE IL PDA al PC IL PALMARE E' USATO MA IN CONDIZIONI PARI AL NUOVO: ANCORA 9 MESI DI GARANZIA Lo slot CF permette al Pocket PC una grande espandibilità: il palmare con le numerose Compact Flash sul mercato si potrà trasformare in navigatore satellitare GPS, telefono GPRS, fotocamera digitale, radio FM ... e molto altro. CARATTERISTICHE DEL PALMARE : Processore e memoria: Intel® XScale™ PXA255 400MHz; FlashROM 64Mb Software: Windows Mobile 2003 Display: Touch Panel 3,5"TFT Risoluzione 240x320 Schermo Transflective 65536 colori Slot espansione: Scheda Compact Flash di Tipo II Audio: Jack 3.5mm per cuffie stereo Speaker integrato Casse integrate Porta Infrarossi: Infrared FIR/SIR Batteria: Batteria Ricaricabile al Litio 1300mAH Durata Batteria: fino a 18 - 19 ore circa, 72 ore tempo di Backup Tempi di ricarica: 2-3.5 ore, Tecnologia Smart Power Saving Dimensioni e peso: 125 x 76,8 x 13,3 mm 141 gr circa Accessori Standard: Docking Station per collegamento/sincronizzazione PC Alimentazione CD Microsoft Companion Manuale d’uso Guida quick start compreso nella confezione troverete : - Custodia Soffice originale ASUS per il palmare - Memoria Compact Flash da 256Mb della SANDISK - Memoria Compact Flash da 1Gb della SANDISK - KIT di NAVIGAZIONE ASUS (Ricevitore + Alimentatore 12V + Cavi + Supporto da tavolo) - Il software per la navigazione satellitare DESTINATOR PN preinstallato con la cartografia europea - Cd Rom Destinator PN - Manuale d'uso - CDROM per interfacciare il Palmare al PC - Caricabatteria Asus 220V - Supporto per AUTO per il Palmare VENDO A 320 EURO + s.s. Per ulteriori informazioni e foto contattatemi a dexter79ge@katamail.com SPEDIRO' CON PACCO CELERE 1 o 3 A VOSTRA SCELTA Si consiglia la spedizione assicurata (2,58 euro) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: PD Provincia
|
Ciao,
se smembri mi interessa il GPS e supporto auto |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
mi metto in coda e leggo meglio
![]()
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
ma non ha ne' BT ne' 802.11qualcosa?
![]()
![]() |
#7 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
....sempre in vendita!!!1
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: BIELLA
|
io sono interessato solo al palmare
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
solo palmare???a quanto?
Concluso con Mr.Brown,Ginola,madking,sim81,Th3 Kn0wl3dg3,netvampire2,le0n_84,midgar,Irvo,PRO-BO,paradox3,matmaister,Brolente,argent1981,ZORRO68,aladinooooo,consequence,capioca,crwm74b4x,morosito,sampius,kamanthai e tantissimi altri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
VENDUTO
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:55.