|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Mantova
|
[MN-RE-MO-CR-VR+sped] PC A64 USATO
VENDO PC USATO
Case alluminio Centurion 2 Coolermaster, completamente ventilato AMD Athlon 64 3000+ SK.754 (core Newcastle) 1 Gb RAM (2 dimm DDR ram da 512 Mb) Sk. madre ASUS KN8-E deluxe, Northbridge Via, southbridge Nvidia Nforce 3, RAID 0,1 JBOD con controller Silicon image, AGP 8x, audio 7.1 Realtek (con SPDIF out coassiale+opt.), Lan 10/100 e gigabit, parallela, COM, porta keyb+mouse ps2, alimentazione per 2 fan opzionali, formato ATX, Hd MAXTOR SATA 120 Gb 8 Mb cache : ne monto uno NUOVO di pacco! (tengo io il vecchio) Sk. Grafica, Sapphire ATI Radeon 9600 XT atlantis,AGP , 256 MB floppy, DVD player e Masterizzatore DVD Samsung oem Windows XP home edition S.p. 2 (su richiesta eseguo aggiornamento [upgrade] via internet), licenza regolare oem Dissipatori passivi, in rame, dei chip memoria video, raffreddamento passivo/attivo banchi RAM mediante conduzione su piastre Thermaltake con minifan (vedi foto-nota: il backfan vicino la sk.grafica l'ho tolto xchè faceva rumore). NO ALTRI PROGRAMMI NO TASTIERA, NO MOUSE, NO VIDEO Molti dei componenti hanno ancora garanzia residua di 1 anno. AL MIGLIORE OFFERENTE - PREZZO BASE € 200,00- rialzi di 20 € per volta - non ho fretta Consegna a mano per le provincie vedi topic. Le altre spedizione a mezzo corriere/contrassegno (solo contante). Marco - meglio se rispondete qui sul forum.
Intel CoreDuo E6600+TT blueOrbII; Asus P5N-E SLI; Geforce 8800 GTS 640Mb; Ram 2Gb 667 mhz DDR2 Corsair XMS2 ; HD 300Gb Sata2 Seagate; Mast. ASUS dL, Lghtscrb, case dbl big fan Ultima modifica di thegiox : 15-12-2005 alle 13:43. |
|
|
|
|
#2 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
Quote:
leggere il regolamento fa veramente schifo vero?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:59.