|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Considerazioni
Salve, non sono un esperto di hardware ma comunque smonto e rimonto pc da parecchio.
Dalle mie esperienze personali (ram che danno conflitti, dischi andati, processori che non partono, mb stracce difettose, masterizzatori che bruciano i cd etc. etc.), e leggendo quelle di altri, sono giunto a una considerazione: CHI HA UN PC CHE FUNZIONA BENE, SE LO TENGA STRETTO FIN CHE VA! A meno che uno non si diverta un mondo nello smacchinare dietro all'hardware (anche io mi diverto, ma fino a un certo punto!), un bel pc bilanciato di qualche anno fa, sicuro e tranquillo, per me è la scelta migliore. Il mio pc che terrò per anni: processore: athlon xp 2000 RAM: 256 MB HD: Maxtor da 80GB Scheda video: gefforce fx 5200 con 64 MB di RAM Monitor lcd da 17 pollici, tastiera e mouse wireless. Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Certo, ma bisogna vedere cosa devi fare con un pc.
Tipo se devi fare semplici documenti in word, ti va bene. Ma ad esempio se dvi giocare con le nuove uscite o fare disegni con l'ultima versione di AutoCad, ti serve un pc delle ultime "generazioni". |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
d'accordo ma....qual'è la domanda?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Per giocare ci sono le console. Il prezzo di un pc straccio e di una console è minore del prezzo di un pc per giocare.
Era solo una considerazione, uno sfogo. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Sono abbastanza d'accordo.
Poi però qualche aggiustatina ogni tanto aiuta a tenere giovane e performante il pc. Ad esempio un aumento di ram non fa male.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:32.