|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: cesena
|
cartella non cancellabile
allora da una installazione e successiva disinstallazione nn molto ortodossa della quicktime xchè nn mi partiva emi impallava il pc sia a avviarla che a provare a disinstallarla mi è rimasta la sua cartella con dentro una sottocartella apparentemente vuota ma incancellabile. ho provato di tutto programmini mod provvisoria...chiudere processi ect ma mi da sempre file in uso. posso però rinominarla e spostarla dove voglio. Il defrag di perfect disk dice che nn ha potuto spostarla. cosa posso fare
grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
|
Quote:
questa modalità o la precedente ti fa entrare in dos , non quello di prompt dei comandi dos , o cmd , ma esattamenre come te lo descrivo , in questo modo entri nel vero dos e non in quello virtuale (perchè sei sempre sotto l'ala di windows) , e capirai da solo che il dos non "vede" windows , per cui le protezioni vanno a farsi friggere e tu le cancelli brutalmente , come ti dicevo). ovviamente questa procedura può nascondere delle insidie , infatti se la cartella contiene dei file di sistema potresti compromettere il S.O , se è di una installazione "disinstallata" ti assicuro che non succede nulla , anzi. saluti. |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
thx
Quote:
provo nn ci avevo pensato. cmq volevo capire cosa c'era che me la teneva in eseguzione bohhh |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo Beach
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:34.