|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cagliari
|
CI SVEGLIAMO O NO???
a 32 anni posso dire di non voler più essere rappresentato da taluni personaggi, e che i miei figli non dovranno vivere in un paese peggiore di quello che già è , e per colpa di alcuni irresponsabili vili e vigliacchi
Si puo indire referendum, per quanto riguarda la legge elettorale, con la richiesta di 5 consigli regionali........... Sinceramente comincio a pensare che da qualche parte, alcuni comincino a sentirsi in dovere di usare le maniere forti, e cattive..... brutto da dirsi si..... ma non ci credo che si lasci che un paese al giorno d'oggi venga fatto a brandelli da pochi elementi privi di morale e schiavi dei soldi Una bomba sotto il cul@ al nano gli farebbe proprio bene con scritto in allegato hai veramente rotto i c@glioni o tene vai o Xche schifo!! che schifo!! che schifo!! che schifo!! che schifo!! che schifo!! Il presidente della repubblica garante de che??? poveri noi..... la legge elettorale Ps nella finanziaria ci sono compresi i soldi per i decoder digitali..... e chi gli vende??????? il fratello del nano ???? si???? un furto !!!!! questa è la situazione politica che gli altri paesi europei vedono dal di fuori...... tragica e irreale quasi incredibile, ma purtroppo è tutto vero...e questi sono solo alcuni, dei piccoli episodi di una ben più grande opera melodrammatica . soluzioni reali....!!!!!!
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
![]() in effetti è triste km c stiamo riducendo..... ma cmq..... IO C'ERO!!!
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
provo gli stessi sentimenti che provi te...
se noti nel mio intervento nel thread su Fiorani... quasi le stesse parole... Il problema tuttavia è... che possiamo fare noi? E non è una domanda qualunquista/retorica... intendo veramente cosa può fare un cittadino indignato rispetto al potere? Potere fatto di gente che pensa solo al proprio tornaconto? Azzardo -> Tornare alle ideologie? |
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ... P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009 )
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
recitino il mea culpa tutti quegli italiani che hanno creduto nei buffoni, affaristi,intrallazzatori, incapaci, razzisti e clericalfascisti che compongono questa branco che governa il paese.
|
|
|
|
|
#6 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
ma auspicare Quote:
Quote:
ah, bene o male tutti i temi "trattati" sono già presenti in altre discussioni, quindi oltre a moderare i toni la prossima volta sarebbe il caso di guardare meglio in sezione |
|||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:19.

X
)