|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
E PER INIZIARE???
Ciao a tutti...
Sto iniziando ad appassionarmi al taglio e cucito del video per ora ho "realizzato" solo stupidate con spezzoni catturati dalla macchina digitale con una base musicale sotto. Ho fatto il tutto con nerovision. Ora però vorrei provare con qualche programmino che mi permetta di fare qualcosina in più...Nero ad esempio nn mi permette di intervenire sui volumi delle tracce audio, cosa che mi servirebbe per creare intermezzi dove emerga la voce del video ( questo è solo un esempio ). qualcuno sa consigliarmi un programma che pur mantenendo una buona faiclità ed immediatezza d'uso, mi offra anche la possibilità di intervenire maggiormente su ciò che sto realizzando??? ...ricordo a tutti che ho praticamente iniziato 3 giorni fa ...e se il programma fosse anche freeware sarebbe l'ideale grazie a tutti!
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Quote:
Purtroppo, però, in questo settore di free non c'è niente ( o quasi... e quel "quasi" è meglio lasciarlo perdere....)
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:57.