|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: venezia
|
Dreiver Aspi
Ciao a tutti, volevo sapere come faccio a capire se ho installato i drivers aspi sul mio pc?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ciao. Se hai nero prova a guardare nel programma nero infoTools... ci dev essere una scheda dedicata ai driver aspi. qui vedi sia quelli di nero che del sistema. Oppure vai a scaricare il programmino "aspichk.exe" sul sito della adaptec.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: venezia
|
Ciao, ho controllato con Nero Infotool e mi dice driver Aspi di sistema non installati, driver aspi di nero installati.
Adesso mi chiedevo se è importante installare i driver aspi di sistema. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
a quanto ho capito dipende da che sistema hai e cosa devi fare con che programma... A me con problemi di masterizzazione non sono serviti. Prova al limite li disinstalli...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Esatto. Sono richiesti da alcuni programmi di masterizzazione o di ripping, oppure vengono installati quando si hanno dei problemi sui lettori.
Se li installi, male non fanno ![]() Trovi info e link nelle FAQ di sezione sui lettori.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:11.