Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Tweaking/Modding/Overclocking

Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition porta la maglia iridata su uno smartphone accessibile: display Extreme AMOLED da 6,78 pollici a 144Hz, fotocamera Sony LYTIA 710 con moto ai, Snapdragon 7s Gen 3 abbinato a 8GB di RAM, batteria da 5200 mAh con ricarica TurboPower a 68W e certificazione IP68/IP69, il tutto in una veste PANTONE Silhouette con logo dorato a 24 carati, moto buds bass incluse in confezione e contenuti software dedicati ai Mondiali 2026
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Dopo più di un anno dal primo test drive ci siamo rimessi al volante della Renault 5 E-Tech Electric, questa volta utilizzandola come prima auto per circa due settimane. Scoprite con noi se il progetto convince ancora
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
Un proiettore economico, che fa della portabilità e immediatezza i suoi punti di forza. Adatto per una camera da letto o per la casa vacanze, è basato su sistema proprietario Linux ma offre piena compatibilità ufficiale a Netflix
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-12-2005, 16:40   #1
Drakan
Senior Member

L'Avatar di Drakan

Iscritto dal: Jan 2003
Air-Cooling GeForce 6200 AGP... consigli...

ciao a tutti, vedo che il dissipatore originario della mia sparkle geforce 6200 agp ha i suoi limiti, difatti dopo qlc tirata a nfs la temp è di ben 51°!!!
Premetto che non ho mai dato particolare interesse al raffreddamento delle svga, navigavo ora su deepoverclock e mi ha ispirato abbastanza lo Zalman VGA VF 700 CU!

voi che ne pensate? è un buon dissi per la mia scheda video? c'è di meglio restando sulla stessa cifra o magari a meno?
grazie.
Drakan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2005, 16:50   #2
grayfox_89
Senior Member

L'Avatar di grayfox_89

Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
penso che non ne valga la pena... è come spendere più per il dissi che per la scehda video
e poi 50 in full load non sono tanti... io con una 6800gt ci sto in idle!
Old 14-12-2005, 17:05   #3
Drakan
Senior Member

L'Avatar di Drakan

Quote:
Originariamente inviato da grayfox_89
penso che non ne valga la pena... è come spendere più per il dissi che per la scehda video
e poi 50 in full load non sono tanti... io con una 6800gt ci sto in idle!
a dire il vero non ero uin full load ma ho letteralmente fatto solo una tirata e poi ho staccato per mod delle impo...
cmq quel dissi costa 26 euro la mia scheda credo valga ancora qlc in più anche se non è esattamente l'ultima uscita...

p.s. Help raffreddamento CPU socket A:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...9#post10557639
Old 14-12-2005, 17:37   #4
grayfox_89
Senior Member

L'Avatar di grayfox_89

si trova nuova a 50 euro...
cmq scarica Ati tool e fagli fare uno scan artifacts per una mezzora e monitora la temp... dopo 15minuti avrai la tua bella temp full load... se non supera i 65 sei OK!
Old 14-12-2005, 18:07   #5
Drakan
Senior Member

L'Avatar di Drakan

Quote:
Originariamente inviato da grayfox_89
si trova nuova a 50 euro...
cmq scarica Ati tool e fagli fare uno scan artifacts per una mezzora e monitora la temp... dopo 15minuti avrai la tua bella temp full load... se non supera i 65 sei OK!
Ati tool? ma è un prog ATI? su una sk nvidia??? boh... domani provo...
Old 14-12-2005, 18:59   #6
grayfox_89
Senior Member

L'Avatar di grayfox_89

l'ultima versione 0,25 beta va anche su nvidia.. ed in ogni caso la scan artifacts è abilitato anche con le vecchie versioni!
Old 22-12-2005, 22:07   #7
maxxpower
Senior Member

L'Avatar di maxxpower

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Artena (RM) Squadra:Juventus F.C.
ma hai provato a sblccare le pipe? se hai e ci riesci hai una semi 6600 (sempre se le mem.sn a 128bit) cmq fai cm dice grayfox e vedi ke temp. ti segna...
Old 22-12-2005, 22:14   #8
Drakan
Senior Member

L'Avatar di Drakan

Quote:
Originariamente inviato da maxxpower
ma hai provato a sblccare le pipe? se hai e ci riesci hai una semi 6600 (sempre se le mem.sn a 128bit) cmq fai cm dice grayfox e vedi ke temp. ti segna...
pipe sbloccato e le mem si sn a 128bit! ho una semi 660 a 256mb ddr agp.. nn male!
Old 09-01-2006, 20:47   #9
maxxpower
Senior Member

L'Avatar di maxxpower

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Artena (RM) Squadra:Juventus F.C.
bella!!! vedi quanto ti fa al 3dmark03
 Rispondi

Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Bazzite migliora il supporto alle GPU NV...
Microsoft lo ha ammesso: ecco perché eli...
Un bundle di quasi 150 giochi a 10 dolla...
Scheda madre Z890 EAGLE WIFI7 PLUS: cosa...
Un'azienda della Repubblica Ceca stravol...
WhatsApp e il caos degli account sospesi...
Un semplice accessorio di un'arma mandav...
iPhone Air 2 arriverà nel 2027, l...
DJI Mic Mini 2S sfida i giganti. Registr...
Il nuovo Galaxy Z Fold 8 conquista il me...
Nessuno ci credeva, ma eolico e solare h...
Attack on Titan 3: abbiamo la data d'usc...
GPU AI NVIDIA come il vino: il loro valo...
5 ricche novità nelle offerte TOP...
Ritorna Windows XP su Mac grazie a un fo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian