|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Perugia
|
help scelta router wi-fi tuttofare tra 3 modelli..
ragazzi tra poco volevo acquistare un router wi-fi da mettere a casa.
I 3 modelli su cui mi sono orientato sono: Netgear DG834GT D-Link G604T Lynksys WAG354G e le cose che intendevo farci erano: - collegare il pc x scaricare, quindi p2p ecc.. devono andare bene (gestione di molte connessioni) - collegare via wifi la mia psp e giocarci online - collegare un futuro nintendo ds (che vedendo nella lista della compatibilità della nintendo è supportato solo dal netgear e d-link, niente lynksys) Se voglio il collegamento al nintendo ds dovrei scartare il lynksys. Però se questo lynksys è buono rispetto agli altri posso anche sacrificare il collegamento con il ds (x quello trovo un'altra soluzione...) In definitiva qual'è il router che + mi si addice?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
no,no, prendi il primo
semplicemente perchè il dlink può impallarsi con troppe connessioni |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Perugia
|
quindi il netgear..bene
sai x caso se può gestire: - servizi di ip dinamico - wi-fi modalità mista b/g - wds - modalità wifi repeater - modalità wifi bridge thx :P |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
le ultime 2 non sono sicuro...sentiamo se wgator sa qualcosa in +...
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:45.