Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-12-2005, 14:54   #1
miaghy7
Member

Iscritto dal: Nov 2005
800euri o poco piu'

il mio budget è limitato
mi consigliate qualke notebook enunciandomi pregi e difetti?

Ultima modifica di miaghy7 : 14-12-2005 alle 15:26.
miaghy7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2005, 15:33   #2
miaghy7
Member

Iscritto dal: Nov 2005
tutti visitano e nessuno risponde....
miaghy7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2005, 15:37   #3
Tralux
Senior Member

L'Avatar di Tralux

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
guarda che con 800€ per un portatile sei proprio al limite puoi vedere qualche offerta al mediaworld unieuro wellcome o altre catene ma prendi comunque un NB che è proprio al minimo di prestazioni per fare tutto.

Dovresti aumetare il budjet.
Old 14-12-2005, 16:27   #4
vac72cov
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
ciao miaghy7

800 è quello che posso spendere anche io... o poco più...

vai sul sito mediaworld c'è un acer aspire sottocosto a 799 con centrino 730 (aspire 1641wmli). E' l'offerta migliore attualmente che io sappia. lo puoi prendere anche a negozio di persona.

per spendere meno puoi cercare nei negozi euronics, forse anche online, ci potrebbero essere offerte su portatili con sempron3000+ intorno ai 650/690 marca acer (aspire 3003lmi)
(ma io preferirei a questo punto il centrino)

se vuoi stare più tranquo come qualità del prodotto prenditi un toshiba ma col celeron. come processore secondo me è inferiore al sempron (che a sua volta è inferiore al PM730 del centrino) e comunque spendi sulle 850...

ciao
vac72cov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2005, 19:55   #5
Chester
Senior Member

L'Avatar di Chester

Iscritto dal: Jul 2003
Io non ho il portatile, quindi non posso aiutarti su pregi e difetti.
Pero' posso dirti che mediaworld ha qualche offerta:

se vuoi spendere meno, il piu' economico e' un acer a 650€
l' acer che ti hanno gia' detto, il 1641wlmi a 800€
oppure un

ACER Aspire 3614WLMI Kit
Intel Celeron M 380 (1.60 GHz, 1 MB L2, 400 MHz FSB)
HD 60 GB - RAM 512 MB - Display 15.4" TFT WXGA CrystalBrite
Masterizzatore DVD±R/RW Double Layer - LAN 10/100 - 802.11b/g
Scheda video: Intel GM Accelerator 900, 128 MB Condivisa.
Pen drive da 512MB - Mouse ottico - Antenna Bluetooth
Borsa Slipcase

sempre a 800€, non hai il centrino ma il celeron, e hai una penna un mouse un' antenna bluetooth e una borsa, cosi' dopo non devi comprare piu' niente.

Cmq dicci che uso devi fare di questo portatile, cosi' magari ti possiamo consigliare qualche modello... lo vuoi piccolo? con uno schermo grande? con un' autonomia alta? leggero?
Old 14-12-2005, 20:04   #6
Chester
Senior Member

L'Avatar di Chester

Iscritto dal: Jul 2003
Sto vedendo altri prezzi online (stavo cercando anche io un portatile, quindi mi ero gia' fatto parecchi giri per i siti)

HP NX6110 (celeron, ram 256, hd 40) a 600€
HP Ek149ES (celeron, ram 512, hd 40, ma ha anche il mast. dvd) 700€

Per i Toshiba puoi cercare questo: M40-284, dovrebbe stare sotto quella cifra.
Old 15-12-2005, 00:46   #7
NuT
Senior Member

L'Avatar di NuT

Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Secondo me l'Acer (con Centrino) in offerta da MW a €799 è il migliore.

Se devi prendere un Celeron-M, a sto punto con €600 prendi l'HP NX6110 e risparmi anche €200, con cui puoi espandere la RAM (e ti rimangono ancora soldi).

Con Sempron, consiglio l'Acer Aspire 3003, oppure se vuoi giocare l'Acer Aspire 3023, ma il prezzo mi sa che sale.

Oppure prova a configurarti un Dell Inspiron 1300, forse con €800 prendi qualcosa di buono.
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Quando l'IA sbaglia: Deloitte costretta ...
Fai da te: super sconti su Bosch, anche ...
Prime Day Amazon: Samsung Galaxy Watch8 ...
La nuova direttiva europea 'è un ...
Assassin's Creed Mirage: annunciata la d...
Lucid segna un nuovo record nel terzo tr...
MOVA V50 Ultra Complete è al migl...
Offerte Prime Day: riscaldamento smart a...
La Tesla più economica di sempre:...
X non funziona: disservizi e messaggi di...
OnePlus ufficializza OxygenOS 16: arrive...
Prime Day infuocato: smartphone top in s...
Tutti i migliori TV sotto i 500€ scontat...
Google prepara l'addio a Samsung: punter...
Laser da discoteca per combattere l'infl...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian