|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Aiuto restituzione modem di libero!!....sono dei ladri!
Ciao a tutti!
![]() In questi giorni ho deciso di chiamare il 155 per disdire il comodato del modem adsl; prontamente mi è stato risposto che dovevo mandare un fax con un preavviso di 60giorni, che avrei dovuto restituire 'a mie spese' il modem alla tnt(pena 40€ di multa sulla bolletta) e che, a modem restituito, avrei comunque DOVUTO PAGARE L'AFFITTO DEL MODEM FINO ALLA SCADENZA ANNUALE DEL COMODATO!!!! ![]() ![]() ![]() Io ho specificato che sul contratto cartaceo che ho firmato a giugno del 2003 per attivare il "vecchio" canonezero; non era riportata tale fregatura!....e loro, oltre a rispondermi che l'inc@l@ mi era stata servita su un piatto d'argento!.hanno anche aggiunto che, poichè ad ottobre scorso ho fatto il passaggio al 'tuttoincluso', devo pagare l'affitto del modem fino ad ottobre!(anzichè a giugno). Ora vi chiedo: Premesso che voglio comunque disfarmi del modem(ho appena acquistato uno zyxel 660) c'è qualcosa che posso fare per restituire il modem senza dover pagare ingiustamente le altre mensilità che mi hanno chiesto?? ps: specifico che sono in 'ull' e che sto con wind-infostrada dal 2003. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: dove il mare tocca i monti..............
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Monteriggioni - Siena
|
Purtroppo anche io sono passato attraverso questa procedura:
oltre ad addebitarmi il comodato per oltre 5 mesi dalla spedizione ( informatevi sempre se hanno ricevuto il modem ) mi hanno addebitato 40 euro per la disabilitazione del modem stesso. purtroppo e' cosi'....meditate gente meditate! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Palermo
|
A quel ke ho letto ke tu restituisca modem/router o no ti addebitano lo stesso 40€ quindi conviene almeno tenerselo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Ho rivisto meglio e hanno cambiato contratto infatti il vecchiodiceva ke nn ero necessario restituire l'apparato mentre nel nuovo il cliente è tenuto a restituire il modem
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Sottolineo che, sempre secondo l'operatrice, noi abbiamo stipulato un contratto riferito ad un 'pacchetto' modem+adsl e nel momento in cui uno recede il modem c'è il rischio che ti venga disabilitata anche la linea adsl!!!! ![]() AIUTOOOOOOOO!!...come difendersi da questa Ladrata! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Chiama l'assistenza x dire che hai un problema di connessione dopo fai in modo che il geniale tecnico con cui parlerai abbia il sospetto che il tuo modem in comodato non funziona e ti proponga di sostituirlo. Insisti x avere il zyxel prestige wifi e poi .... riscattalo dopo un pò di tempo. ![]() Sembra che la cosa funzioni ![]() ![]() Quello che hai acquistato cerca di rivederlo su ebay |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Io il modem in comodato l'ho tolto un anno fa:lo dovevo restituire ma non l'ho fatto perchè pensavo mi potesse far comodo.Non mi hanno fatto pagare nessuna penale....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ps: il problema è che wind per "acchiappare" nuovi clienti t dà anche il posteriore!....sono quelli di vecchia data come me, che lo prendono in quel posto!(ho dovuto spendere 40€ per passare al 'tuttoincluso' e neanche mi hanno dato il router wifi....e solo perchè ero un fedele cliente!). Ultima modifica di Voltron : 14-12-2005 alle 19:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:25.