|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
FRIENDS DVD
Sapete dirmi dove comprare a prezzo decente i cofanetti di tutte le stagioni?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
da nessuna parte a meno che non ti voglia suicidare la carta di credito^^
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
se riesci a trovare gli arretrati, ti consiglio le uscite settimanali allegati a TV sorrisi e canzoni:
al momento siamo a cavallo tra la 6a e la 7a stagione. ogni settimana escono 2 DVD (ogni stagione è composta da 4 DVD) al costo di 12,90 € (costo della coppia) l'edizione è ben fatta (è identica a quella in vendita coi cofanetti, compresi gli speciali che anche nell'edizione cofanetto sono praticamente assenti) in custodie slim (che a vederle tutte, personalmente piacciono di più dei cofanetti e sono più funzionali/resistenti) con copertine abbastanza belle e ben fatte (c'è solo un piccolo logo di TV Sorrisi e Canzoni davanti e sul dorso). Alla fine, tutte e 10 le stagioni costeranno circa 250 € (non so se avete visto invece il costo dei cofanetti). Unica pecca da me riscontrata: PERCHE' CAVOLO INVECE DI USARE DEI DVD9 HANNO USATO DVD5 BIFACCIA (pare essere la stessa cazzata fatta nell'edizione retail ma non l'ho appurato personalmente); mi spiego per i profani: il DVD è registrato sia sulla faccia inferiore che su quella superiore quindi bisogna stare un po' più attenti nel maneggiarli (non è un vero problema però è una cosa che ho notato). Per il resto (visto che come già detto questa pecca pare esserci anche nella versione dei cofanetti) mi sembra un ottimo affare |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
a Londra i cofanetti venivano circa 25 euro l'uno! Però non in ITA
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:30.