|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Reggio Emilia prov.
|
Domanda stupida ma importante :)
mi è arrivato il nuovo notebook (un sony vaio 14"). è bene che lo lasci spento e in carica per un determinato lasso di tempo?
appena attaccato alla corrente elettrica la batteria lampeggiava, ma ora ha smesso.. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Campania
|
Leggi le istruzioni...cmq si consiglia sempre di ricaricare a note spento...
DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D - AMD Athlon 64 3200+ Winchester - GeIL Ultra-X 1Gb. (512x2) PC3200 400MHz - HD MAXTOR DiamondMax Plus 9 SATA 160Gb - Point Of View 6600 GT 128Mb PCI-E - DVD-ROM LG 8163B - NEC aD-7173A DVD +/-R 16X DL - Samsung SyncMaster 710N [B |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Reggio Emilia
|
si anche se le nuove batterie al litio dicono che non fanno l'effetto memoria......mahhhh
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
|
ma curiosità.. che lasso di tempo? l'ho attaccato alla corrente stamattina alle 10.. nn posso nemmeno accenderlo lasciandolo attaccato alla corrente? chiedo perkè sto fremendo
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Qual e' la procedura giusta di utilizzo?
|
|
|
|
#6 |
|
Registered User
|
dopo circa 20 minuti di attesa il customer care mi ha risposto al tel
il consiglio è di fargli fare inzialmente circa 10 volte un ciclo per il quale si carica circa 8 ore (possibilmente spento) e si scarica da solo fino allo spegnimento.. vabbè, italiano piuttosto maccaronico ma credo mi abbiate capito.. in pratica: 1. arriva il computer imballato 2. lasciarlo in carica circa 8 ore spento 3. staccare la carica e NON attaccarlo all'alimentazione fino a quando non si spegne da solo ripetere la parte 2-3 per circa 10 volte |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Spostato in Portatili.
signorxxx hai la firma (signature) irregolare. Al massimo puoi avere tre righe a 1024 x768. Sei pregato di adegurala. Grazie.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:20.